Eventi

Licusati: tre giorni di spettacoli con Michele Zarrillo e Simone Schettino

Anche animazione per bambini e tanti premi in palio nella tre giorni di festeggiamenti in onore della SS. Annunziata. Ecco il programma

Comunicato Stampa

9 Maggio 2016

Anche animazione per bambini e tanti premi in palio nella tre giorni di festeggiamenti in onore della SS. Annunziata. Ecco il programma.

Una tre giorni di spettacoli ed eventi in occasione dei festeggiamenti in onore della SS. Annunziata a Licusati (Camerota) dal 16 al 18 maggio.

Si parte il 16 maggio con “L’Annunziata dei Bambini”: dalle 18:00, per le strade del paese, gonfiabili, animazione, artisti di strada, pop corn e zucchero filato; in serata, invece, lo spettacolo “Cantiamo anche Noi”, al quale parteciperanno i bambini di Licusati.

​Il 17 sarà Simone Schettino (il fondamentalista napoletano) a calcare il palco della manifestazione; a seguire “Arriffo Show” (all’asta prodotti ed attrezzi legati alla terra: un decespugliatore, una capra, formaggi, vino, olio, prodotti artigianali e tanto altro).

​Il 18 si concludono i festeggiamenti con il concerto di Michele Zarrillo, una delle penne più importanti della musica italiana grazie a brani quali “Cinque giorni”, “La notte dei pensieri” e “Non arriveranno i nostri”.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Gusto Italia fa tappa ad Acciaroli: ecco il programma della fiera itinerante delle tipicità italiane

Nella tappa di Gusto Italia ad Acciaroli saranno numerosi i produttori e gli artigiani che proporranno le proprie creazioni e specialità, tra cui alcuni classici cilentani

Sapri, tre giorni per Pisacane: teatro, cortei e il premio per l’eroe risorgimentale

Tre giornate, dal 22 al 24 agosto 2025, tra storia, teatro, musica e cerimonie istituzionali, ecco il programma

PisciottaSMS: prosegue il percorso tra sapori, musica e storia, evento unico nel centro storico

L'appuntamento è per mercoledì 20 agosto nel centro storico di Pisciotta

Tutto pronto per Cuntarìa: a Stella Cilento la XIII edizione

Circa sessanta artisti animeranno piazze e vicoli con racconti, teatro,

Ernesto Rocco

16/08/2025

Arena dei Templi di Paestum: arriva lo spettacolo di Enrico Brignano “Bello di mamma”!

Brignano farà tappa a Paestum lunedì 18 agosto, le info utili per i biglietti

Atena Lucana, “Arenaccia Festival”: 4 giorni di musica, cibo e divertimento

L'appuntamento è dal 21 al 24 agosto presso l'area picnic Arenaccia

Castellabate: fede, tradizione e comunità. Attesa per i festeggiamenti di Santa Maria a Mare

I festeggiamenti si concluderanno con il tradizionale spettacolo di fuochi pirotecnici allo scoccare della mezzanotte

Cannalonga: tutto pronto per il concerto della band “Stef & Rock and Blues Never Die”

L'appuntamento è per venerdì 16 agosto in Piazza del Popolo a Cannalonga

Torna alla home