InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Michele Di Candia e Antonio Florio
    Vallo di Diano, Consorzio S10: cinque nuove assunzioni per rafforzare i servizi sul territorio
    9 Gennaio 2026
    Temporali
    Maltempo: nuovo avviso di allerta meteo per temporali e vento forte
    9 Gennaio 2026
    Patentino drone
    Il futuro vola alto ad Agropoli: partono i corsi 2026 per il brevetto europeo da pilota di droni
    9 Gennaio 2026
    Battipaglia
    Battipaglia, il centro storico si rifà il look: 185mila euro per la manutenzione straordinaria
    9 Gennaio 2026
    Alfonso Della Porta, segretario CISL FP Salerno
    Ospedale Ruggi nel caos, la CISL FP: “Governance assente, confronto con l’Asl Salerno dimostra che il risanamento è possibile”
    9 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Eboli, incidente
    Incidente stradale a Eboli: feriti e traffico in tilt
    9 Gennaio 2026
    Incidente Albanella
    Albanella, si ribalta il rimorchio di un trattore il Vallecentanni
    9 Gennaio 2026
    Guardia di finanza
    Confisca di 13 milioni a Salerno: colpite le società di Giovanni Citarella
    9 Gennaio 2026
    Tragedia a Battipaglia: operaio muore per un malore sul posto di lavoro
    9 Gennaio 2026
    Battipaglia, lite ad un concerto rap: tenta di ferire un ragazzo con un coltello. Denunciato minorenne
    9 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Trentinara, Carione candidato alle Elezioni provinciali: “Metto a disposizione del territorio la mia esperienza di sindaco di un piccolo Comune”
    8 Gennaio 2026
    Roscigno Vecchia
    Roscigno adotta il nuovo PUC: rigenerazione urbana e valorizzazione del borgo antico
    8 Gennaio 2026
    Annalisa Spera
    Battipaglia al buio: cresce la preoccupazione dei cittadini
    8 Gennaio 2026
    Eboli
    Eboli tra immobilismo e saracinesche chiuse: l’affondo di Fratelli d’Italia contro l’amministrazione
    8 Gennaio 2026
    Regione Campania
    Regione Campania, fissata la data per la presentazione della giunta: appuntamento il 21 gennaio
    7 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Cinema
    Il weekend al cinema tra Salerno e provincia: i titoli da non perdere
    9 Gennaio 2026
    100Crammantinirussi
    I 100crammantinirussi tornano ad Agropoli con “Il Portiere Pelletrone”
    8 Gennaio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Al Teatro Delle Arti di Salerno la presentazione del libro di don Roberto Faccenda: A(r)marsi con cinque ciottoli
    6 Gennaio 2026
    Befana
    A Sacco per l’Epifania arriva la Befana e si accende “L’Incanto degli Elfi”
    4 Gennaio 2026
    Cinema
    Cinema a Salerno e provincia, tutti i film e gli orari del weekend
    2 Gennaio 2026
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Agropoli, nominato nuovo comandante della Polfer

Nominato con decreto del Dirigente del Compartimento della Polizia Ferroviaria per la Campania il nuovo Comandante della Polizia Ferroviaria di Agropoli. Si tratta dell'Ispettore Superiore Sostituito Ufficiale di Pubblica Sicurezza della Polizia di Stato Angelo Pironti 49 anni, da 28 anni nei ruoli della Polizia di Stato e una carriera brillante costellata da innumerevoli attestazioni di apprezzamento, già Vice Comandante della Polfer di Battipaglia.

Riccardo Feo
22 Maggio 2015
Condividi

Nominato con decreto del Dirigente del Compartimento della Polizia Ferroviaria per la Campania il nuovo Comandante pro tempore della Polizia Ferroviaria di Agropoli. Si tratta dell’Ispettore Superiore Sostituito Ufficiale di Pubblica Sicurezza della Polizia di Stato Angelo Pironti 49 anni, da 28 anni nei ruoli della Polizia di Stato e una carriera brillante costellata da innumerevoli attestazioni di apprezzamento, già Vice Comandante della Polfer di Battipaglia. Nel corso degli anni ha espletato servizi presso varie Specialità e Reparti della Polizia di Stato quali ad esempio la Squadra Nautica di Livorno, la Scuola di Polizia di Alessandria ed il Reparto Prevenzione Crimine Reggio Calabria e presso le Sezioni di Polizia Giudiziaria di vari Commissariati Campani; decorato con la Croce di bronzo per anzianità di servizio; Medaglia di Bronzo di Cavaliere del dell’Associazione Internazionale “Tu es Petrus” della Città del Vaticano; Nastrino di Lungo Impiego per attività di Ordine Pubblico conferito dal Capo della Polizia. La Specialità Ferroviaria della Polizia di Stato di Agropoli opera con il personale per la tutela della pubblica incolumità sulla tratta ferroviaria tra Battipaglia e Pisciotta, espleta tutti i servizi propri della Pubblica Sicurezza in ambito ferroviario.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Marina di Camerota Festival Naturista, il sindaco Romano: evento da non sottovalutare
Articolo Successivo Morte della piccola Debora Feo, ginecologa a processo

Ti potrebbero interessare

Michele Di Candia e Antonio Florio

Vallo di Diano, Consorzio S10: cinque nuove assunzioni per rafforzare i servizi sul territorio

Le nuove assunzioni riguardano cinque unità complessive: tre assistenti sociali e due…

Cinema

Il weekend al cinema tra Salerno e provincia: i titoli da non perdere

Scopri la programmazione dei cinema nel salernitano per questo fine settimana. Dai…

Temporali

Maltempo: nuovo avviso di allerta meteo per temporali e vento forte

L'avviso è in vigore fino alle 20 di domani, sabato 10 gennaio

Eboli, incidente

Incidente stradale a Eboli: feriti e traffico in tilt

Una manovra errata avrebbe causato una carambola tra più veicoli

Incidente Albanella

Albanella, si ribalta il rimorchio di un trattore il Vallecentanni

Paura questa mattina in via Vallecentanni, illeso l'uomo alla guida del mezzo…

Patentino drone

Il futuro vola alto ad Agropoli: partono i corsi 2026 per il brevetto europeo da pilota di droni

Al via le iscrizioni per i corsi di pilota di droni A1/A3…

  • Località:
  • Global
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Vallo di Diano
  • Alburni
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.