Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Curiosità
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Attualità

Vallo della Lucania: il Comitato Festa prepara le celebrazioni di San Pantaleone | VIDEO

L'edizione 2025 della festa di San Pantaleone sarà un evento senza precedenti. L'intervista a Manlio Morra del Comitato Festa

Di:
Chiara Esposito
Pubblicato il: 15/03/2025 1:00
Condividi
1 min di lettura

L’edizione 2025 della festa di San Pantaleone sarà un evento senza precedenti. Per la prima volta, il 27 luglio, la tradizionale processione sarà arricchita dalla presenza della Madonna delle Grazie, dando alla celebrazione un valore storico e spirituale ancora più profondo.

Le dichiarazioni

A confermarlo è un membro del direttivo del Comitato Festa, Manlio Morra, che sottolinea l’importanza di questa scelta. “Quest’anno viviamo il Giubileo della Speranza e abbiamo voluto rendere la festa di San Pantaleone ancora più significativa. L’inedita partecipazione della Madonna delle Grazie alla processione renderà questo momento un’occasione unica per rafforzare la nostra fede e il senso di comunità”, ha dichiarato. Grande attesa anche per le luminarie della ditta De Filippo, che da dieci anni impreziosiscono la festa con spettacolari giochi di luce. Per l’occasione verrà realizzato qualcosa di unico, senza però svelare troppi dettagli. Il Comitato Festa invita tutta la cittadinanza a partecipare attivamente ai preparativi e alla realizzazione dell’evento, affinché questa edizione possa lasciare un segno nella storia di Vallo della Lucania e nel cuore di tutti i fedeli.

Argomenti
  • Cilento
  • san pantaleone
  • vallo della lucania
Altre notizie di Video
  • Castellabate, maltrattamenti agli anziani genitori: arrestato 48enne7 Novembre 2026
  • Scuola e denatalità, in due anni la provincia di Salerno perde 2.250 bambini: il Cilento tra accorpamenti e plessi in bilico7 Novembre 2026
  • Pisciotta-Agropoli, parla mister Liguori: “Testa e cuore, vietato sottovalutare l’avversario”6 Novembre 2026
  • Santa Marina, processo Fortunato: 7 ore di udienza sul caso agricampeggio6 Novembre 2026
Tutte le notizie di Video →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?