• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Ultimi due appuntamenti della Rassegna “il Teatro del Sorriso” al Teatro De Barardinis

La rassegna giunta alla sua quarta edizione sostiene la Vacanza del Sorriso per i bimbi e i ragazzi oncoematologici

A cura di Costabile Pio Russomando
Pubblicato il 31 Marzo 2023
Condividi
Teatro De Berardinis

Sabato 1° aprile, alle 21, il Teatro De Barardinis di Vallo della Lucania ospiterà la Compagnia “Attori per diletto” con la commedia “Madama quatte solde” di Gaetano Di Maio. Domenica 2 aprile, alle 18:30, sarà invece la volta della Compagnia del Tesoro di Cannalonga con “L’ho scritto per te”, lavoro inedito, scritto e diretto da Giovanni Laurito.

La rassegna

La Rassegna, giunta alla 4^ edizione, ha l’obiettivo di sostenere La Vacanza del Sorriso, un’associazione che ospita gratuitamente per una settimana bambini e ragazzi oncoematologici, provenienti da tutta Italia. Inoltre, quest’anno è prevista l’assegnazione del “Premio Gino Cogliandro”, dedicato all’attore napoletano trasferitosi da anni nel Cilento e tanto legato al Teatro locale.

Informazioni utili

Il successo delle prime tre serate ha generato una buona attesa anche per gli ultimi due spettacoli, soprattutto perché le compagnie in scena saranno cilentane. La direzione artistica è affidata a Carlo Sacchi e Antonino Nese.

L’ingresso simbolico di 2 euro rappresenta un’ultima occasione, almeno per quest’anno, per donare un Sorriso ai bambini che ne hanno bisogno.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Cilentovacanza del sorrisovallo della lucania
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

“City Live”, parola ai cittadini: intervista al sindaco di Torchiara, Massimo Farro

Cinque momenti importanti durante i quali i sindaci risponderanno a diverse domande…

Da Agropoli a Hollywood: un gesto d’amore per Francis Ford Coppola

Ad Agropoli nasce un gesto d’amore per Coppola: proiezioni e raccolta fondi…

“Maestri del Fare”, storie di persone, comunità e di associazioni: sesta puntata

Ospiti della nuova puntata di "Maestri del fare", Antonio Loffredo e Giuseppe…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.