Attualità

Teggiano, l’assessore Marisa Federico entra in Noi Moderati

Il partito cresce ulteriormente sul territorio della provincia di Salerno e nel Vallo di Diano

Comunicato Stampa

21 Gennaio 2025

Marisa Federico, assessore alle Politiche Sociali al Comune di Teggiano, aderisce a Noi Moderati. Il partito cresce ulteriormente sul territorio della provincia di Salerno e nel Vallo di Diano, grazie al lavoro del coordinatore provinciale Luigi Cerruti e dei singoli coordinamenti cittadini.

Le dichiarazioni

«La scelta di aderire al Partito Noi Moderati è motivata dalla volontà di essere sempre più efficace nell’affrontare le sfide che il nostro territorio ci pone e di collaborare con chi condivide valori ed ideali in linea con il bene della nostra comunità. Ci tengo a sottolineare che la mia adesione non comporterà alcun impatto negativo o di discontinuità sul mio lavoro all’interno dell’Amministrazione Comunale guidata dal mio Sindaco Michele Di Candia a cui va la mia stima ed il mio rispetto.

Continuerò ad impegnarmi con la stessa dedizione, caparbietà e passione nel mio ruolo di Assessore al servizio di tutti. Il mio interesse primario rimane quello del bene comune senza venir meno alla responsabilità verso ogni singolo cittadino. Ringrazio sin da ora tutti per il supporto e la fiducia che mi avete dato, che mi date e che sono sicura mi darete.

Il mio ringraziamento all’onorevole Pino Bicchielli e al coordinatore Cerruti per avermi accolto all’interno di Noi Moderati», ha dichiarato l’assessore Marisa Federico.

«Il mio personale benvenuto all’assessore Federico al quale va il mio ringraziamento per aver scelto di credere in Noi Moderati e di mettere al servizio del nostro partito le sue competenze», ha dichiarato l’onorevole Pino Bicchielli, vicepresidente del gruppo Noi Moderati alla Camera dei Deputati.

Ad esprimere soddisfazione anche il coordinatore provinciale Luigi Cerruti

«Noi Moderati resta un partito attrattivo, stiamo raccogliendo numerose e importanti adesioni nel salernitano e ci stiamo strutturando anche nel Vallo di Diano grazie al lavoro che sta portando avanti il nostro coordinatore Antonio Casale.

All’assessore Federico i miei complimenti per il lavoro svolto in questi nove anni di amministrazione e il ringraziamento per aver scelto di credere in Noi Moderati e sposare il nostro progetto politico».

Sulla stessa linea anche il coordinatore di zona, Casale: «Conosco da tempo l’assessore Marisa Federico e il suo ingresso nel partito è un segnale importante. Dà forza al nostro impegno, a quanto fatto fino ad ora e al lavoro che intendiamo portare avanti.

Grazie all’onorevole Bicchielli e al nostro coordinatore Cerruti per la presenza sul territorio, per l’amore verso questa provincia bellissima ma che, ancora oggi, sconta tante difficoltà. Il mio grazie va anche a Luigi Morello, coordinatore cittadino, per quanto fatto fino ad ora e per i progetti futuri che stiamo mettendo in campo. Andiamo avanti».

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Tartaruga caretta caretta rinvenuta morta sul litorale di Paestum

Ancora un esemplare di tartaruga marina rinvenuto privo di vita in spiaggia

Albanella: punta alla realizzazione di un nuovo asilo nido

L'intervento è stato finanziato con i fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Approvato il progetto esecutivo

Antonio Pagano

01/05/2025

US Agropoli denuncia: “Ancora boicottaggi, campo occupato senza autorizzazione”

L'US Agropoli 1921 denuncia "boicottaggi" e l'occupazione non autorizzata del campo "Guariglia" da parte di squadre giovanili legate a un consigliere comunale

Piano di Zona S8: progetto “Home Care Premium 2025”, aperte le candidature per professionisti

Le domande di iscrizione all’elenco dei prestatori devono essere inviate entro le ore 12:00 del 5 maggio 2025

Chiara Esposito

01/05/2025

Gatto impallinato a Vallo della Lucania. ENPA denuncia: “vigliaccheria, serve giustizia”

Gatto ferito in strada: le analisi rivelano che era stato colpito da proiettili

Ernesto Rocco

01/05/2025

Palinuro: nuove passerelle e barriere naturali per la salvaguardia delle dune

Il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni implementa interventi di tutela ambientale lungo la spiaggia delle Saline di Palinuro

Domenica 4 maggio: la cultura si vive gratis nei musei del salernitano

Ingresso gratuito nei musei statali salernitani tra arte, archeologia, colazioni solidali e attività per tutti domenica 4 maggio 2025

Luisa Monaco

01/05/2025

Prosegue il crollo demografico nel salernitano. A Campagna la crescita maggiore, calo nel Capoluogo

Calano anche Vallo della Lucania, Agropoli e Battipaglia. Bene Ascea. Ecco i dati Istat

Ernesto Rocco

01/05/2025

Ascea e Foça: una delegazione in Turchia per lanciare la “Via dei Focei”

Dal 1° al 5 maggio, una delegazione istituzionale del Comune sarà ospite ufficiale in Turchia

Chiara Esposito

01/05/2025

“Tutti in strada”: Ascea Marina epicentro dell’Educazione Stradale per i giovani

Una giornata sull'educazione stradale per gli alunni dell'I.C. Parmenide. Agenti della Polizia Stradale e ciclisti esperti guideranno attività pratiche

Chiara Esposito

01/05/2025

Torna alla home