InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Ostigliano: buona la prima per la terza edizione de “Le vrasere re lu marchese”
    5 Gennaio 2026
    San Mauro la Bruca, un sì lungo il Cammino di San Nilo: matrimonio civile per due pellegrini
    5 Gennaio 2026
    Ufficio
    Fondi per il potenziamento amministrativo: pioggia di risorse tra Cilento e Vallo di Diano
    5 Gennaio 2026
    “Turismo delle Radici”: a Prignano Cilento un convegno sulle tradizioni popolari
    5 Gennaio 2026
    Polla, il Treno della Gioia ospedale Curto
    Polla: il “Treno della Gioia” fa tappa all’ospedale Curto, ecco l’iniziativa dei volontari della Croce Rossa
    5 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Incendio alla Sineko di Giffoni Valle Piana: vigili del fuoco in azione nella notte
    6 Gennaio 2026
    Auto carabinieri
    Sapri, ruba un’auto e fugge: arrestato dopo un inseguimento sulla Bussentina
    5 Gennaio 2026
    Jeep Renegade rubata ritrovata ad Eboli, aveva targhe francesi: scatta il sequestro
    5 Gennaio 2026
    Trovato un cadavere in una roulotte a Capaccio Paestum: indagini in corso
    5 Gennaio 2026
    Angelo Elia
    L’agropolese Angelo Elia alla guida di PMI Southern Italy
    5 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Municipio Centola
    Bufera al Comune di Centola: il gruppo “Dalla Tua Parte” chiede chiarezza sul disagio dei dipendenti
    5 Gennaio 2026
    Municipio Centola
    Centola, dopo 15 anni arriva il PUC: focus su sviluppo sostenibile e valorizzazione del territorio
    5 Gennaio 2026
    Giunta Regione Campania
    Regione Campania, il presidente Fico riunisce la Giunta: “Spirito di squadra sulle priorità del territorio”
    5 Gennaio 2026
    Crisi politica ad Eboli: si lavora per formare la nuova giunta
    5 Gennaio 2026
    Vincenzo Rosolia
    Comunità Montana Alburni, è Vincenzo Rosolia, vicesindaco di Sicignano, il nuovo Presidente. Opramolla accusa: “Rosolia ha tradito tutti”
    5 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Befana
    A Sacco per l’Epifania arriva la Befana e si accende “L’Incanto degli Elfi”
    4 Gennaio 2026
    Cinema
    Cinema a Salerno e provincia, tutti i film e gli orari del weekend
    2 Gennaio 2026
    Befana
    Weekend dell’Epifania nel Salernitano: teatro, borghi in festa e musei gratis
    2 Gennaio 2026
    Montecorice, spettacolo Associazione Euphoria
    “Nel buio… la luce”: successo per lo spettacolo dell’Associazione Euphória di Montecorice. Ecco la prossima tappa
    2 Gennaio 2026
    Peppe Cirillo
    Omignano celebra le Radici con “Voci del Sud” – Il concerto di Peppe Cirillo dedicato agli Italo-discendenti
    2 Gennaio 2026
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Serie D, il Santa Maria trova il primo punto del suo campionato: pari contro il Bitonto

Polisportiva Santa Maria ancora a secco di vittorie. 0 a 0 la gara casalinga con il Bitonto

A cura di Manuel Chiariello
Pubblicato il 24 Settembre 2023
Condividi

La Polisportiva Santa Maria Cilento smuove la sua classifica, guadagnando il primo punto della sua stagione. Al “Carrano” la sfida contro il Bitonto termina sullo 0-0.

La gara

Il match, soprattutto nella prima frazione non regala particolari emozioni, con un ritmo che si tiene basso e le occasioni che tardano ad arrivare. Le uniche occasioni insidiose derivano da alcuni tiri dalla distanza di Maio e Catalano, ma le loro conclusioni non impensieriscono il portiere avversario.

Nel secondo tempo, la partita prende più brio e il Santa Maria chiude nella propria metà campo la compagine ospite. Coulibaly si inserisce bene, ma trova la respinta del muro difensivo pugliese. La vera occasione, però, capita sul destro da lontano di Maio: prodezza di Taraolli tra i pali, con l’aiuto anche della traversa. In questo frangente di gara, si gioca ad una sola porta. Soprattutto dalla bandierina, i cilentani sono pericolosi con alcuni colpi di testa che non trovano la via della rete. Catalano inventa un assist volante a Persano che di punta prova a sorprende Taraolli, ancora una volta bravo a chiudere lo specchio della porta. Inutile il forcing finale dei giallorossi. Il Bitonto resiste e mantiene il risultato sullo 0-0.

Il Tabellino

Polisportiva Santa Maria (3-5-2): Pappalardo; Cocino, Campanella, Bonfini; Anzillotta, Coulibaly, Maio, Borgia (10’ st D’Auria), Ferrigno (23’ st Nunziante); Persano (36’ st Gaeta), Catalano (30’ st Gassama) . A disp.: Guerra, Ferrante, Nicoletti, Di Cristina, Maiese. All.: Ferullo.

Bitonto (3-5-2): Taraolli; Tanghere, Gomes, Lobjanidze; Scardigno (28’ st Fioretti), Navas (42’ st Mariano), Acampora, Clemente, Marchitelli (28’ st Grumo); Tedesco (42’ st Palazzo), Moscelli (42’ st Ungredda). A disp.: Bellavista, Stasi, Colaci, Palazzo, Anaclerio. All.: Bitetto.

Arbitro: Riccardo Bernardini di Ciampino (Fatati-Esposito)

Note: Ammoniti: Gomes (B), D’Auria (PSM), Bonfini (PSM), Lobjanidze (B). Angoli: 7 a 5. Recupero: 1’ pt e 5’ st

TAG:polisportiva santa mariaSerie D
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.