• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Serie D al via. La Gelbison debutta a Terracina

La formazione rossoblù esordisce a Terracina, una squadra che ha iniziato la stagione in ritardo ma proverà a non sfigurare

A cura di Alessandro Pippa
Pubblicato il 6 Settembre 2024
Condividi

Nella prima giornata della nuova stagione calcistica, la Gelbison debutterà alle 15:00 allo Stadio “Mario Colavolpe” di Terracina, contro il Terracina 1925, squadra neopromossa.

Qui Gelbison

La Gelbison arriva a questa partita dopo l’importante successo in Coppa Italia contro la Palmese; mister Galderisi dopo aver provato diversi interpreti dovrebbe affidarsi ai soliti Manzo De Pasquale Kosovan e Croce, come punto di partenza, poi intorno a loro agiranno i nuovi acquisti di questa nuova stagione.

Tanta curiosità per vedere l’ undici titolare che affronterà la prima partita di Campionato, con molta probabilità il tecnico si affiderà al 4-2-3-1 con il quale ha superato il primo impegno stagionale, a cambiare potrebbero essere gli interpreti rispetto a Palma, ma i concetti di gioco rimarranno sempre gli stessi.

La Gelbison dovrà subito cercare di dare risposte positive, dopo l’allestimento della rosa, da parte del presidente Puglisi che mira a fare un campionato di vertice, con la speranza di ritornare quanto prima tra i professionisti.
Primo banco di prova per i rossoblù che affronteranno un Terracina partito con molte difficoltà .

L’avversaria

Il Terracina 1925, dopo la splendida stagione passata, culminata con la promozione in Serie D, si prepara al suo esordio nella nuova categoria.
Nella prima uscita stagionale i ragazzi di Mister Palo, sono stati sconfitti sonoramente per 0-4 contro l’Acerrana.

Tante le difficoltà della società laziale che ha allestito la propria Rosa con netto ritardo rispetto alle altre compagini del campionato, ma allo stesso tempo cercherà di non sfigurare contro una delle candidate alla vittoria finale.

s
TAG:GelbisonSerie Dterracina
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Voto donne

Almanacco del 23 ottobre: scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Il 23 ottobre 1915 migliaia di donne marciarono per il suffragio: scopri…

3 trend della logistica da monitorare nel 2026

Se c’è un settore in cui l’innovazione è ormai parte integrante del…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 23 ottobre: Luna favorevole in amore per gli amici del Leone. Bilancia, giocate con i vostri sentimenti

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.