Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Sant’Arsenio 5 milioni di euro vinti al “Miliardario Maxi”: è toto vincitore nel Vallo di Diano

Si è scatenata la caccia al fortunato o alla fortunata vincitrice che stamattina si è risvegliata milionaria dopo aver vinto 5 milioni di euro con un biglietto "Miliardario Maxi" da 20 euro

Di:
Federica Pistone
Pubblicato il: 24/02/2024
Aggiornato il: 24/02/2024
Condividi

Si è scatenata la caccia al fortunato o alla fortunata vincitrice che stamattina si è risvegliata milionaria dopo aver vinto 5 milioni di euro con un biglietto “Miliardario Maxi” da 20 euro acquistato ieri mattina presso il Lion’s Café di Sant’Arsenio. Nico Leone, il proprietario del locale, ha rivelato pochi dettagli sull’accaduto. Riservatezza massima e tutela della privacy.

Caccia al vincitore

Tuttavia, si sa che si tratta di un cliente abituale del bar situato in via Foce e molto probabilmente di sesso maschile (informazione non confermata da Nico), che ieri mattina è entrato nel bar e ne è uscito milionario, con la sua vita completamente trasformata. Il toto vincitore si è diffuso a Sant’Arsenio e in tutto il Vallo di Diano, con ipotesi sull’identità e fantasie su come potrebbero essere spesi quei soldi.

Leggi anche:

Lutto a Sassano: domani l’ultimo saluto a Pietro Pellegrino
Morte sul lavoro a Prata Ultra: sette indagati per la caduta dal tetto
Maratona di Budapest: grandi risultati per gli atleti del Vallo di Diano

La vincita più alta registrata nel Vallo di Diano

Sebbene al Lion’s Café siano state registrate vincite importanti in passato, quella di ieri è stata di dimensioni senza precedenti. Certamente, si tratta di una delle vincite più grandi mai avvenute nell’intera area del Vallo di Diano.

G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.

Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?