Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    2 Giugno: celebrati gli 80 anni della Repubblica, ecco le manifestazioni nel Cilento
    3 Giugno 2026
    Salerno, firma protocollo pallavolo Serie A
    Provincia di Salerno e Lega Pallavolo Serie A Femminile: firmato il Protocollo d’Intesa per lo sport e l’inclusione sociale
    3 Giugno 2026
    Estate 2026: presentato il calendario degli eventi ai Parchi Archeologici di Paestum e Velia
    3 Giugno 2026
    Ogliastro Marina, defibrillatore Tommaso Gorga
    Castellabate, consegnato il nuovo defibrillatore a Ogliastro Marina nel ricordo di Tommy: un gesto d’amore che salva la vita
    3 Giugno 2026
    Salerno: giunta Napoli riconfermata, il vicesindaco Savastano già al lavoro
    3 Giugno 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Polizia
    Contromano sulla Napoli-Salerno: intercettata dalla Polizia un’auto guidata da una suora
    3 Giugno 2026
    Eboli, condotte moleste nei pressi della scuola media: fermato 30enne
    3 Giugno 2026
    Incidente Aversana
    Tragedia sull’Aversana: camion si ribalta nei pressi del fiume Tusciano, muore un trentenne
    3 Giugno 2026
    Guardia di finanza
    Truffa Superbonus ad Agropoli: sequestrati oltre 240mila euro a un’impresa edile
    3 Giugno 2026
    Carabinieri forestali
    Sequestro a Eboli, i Carabinieri forestali scoprono un deposito di rifiuti abusivo in un fondo agricolo
    3 Giugno 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Adele Amoruso
    Ballottaggio a Campagna, svolta al secondo turno: Campagna attiva sceglie Adele Amoruso
    2 Giugno 2026
    Vincenzo De Luca
    Nuova giunta a Salerno: nominati gli assessori e presentato il piano per la sicurezza e il decoro urbano
    1 Giugno 2026
    Pierfrancesco D'Ambrosio
    Ballottaggio a Campagna, la coalizione di D’Ambrosio non si schiera: «Libertà di scelta e voto secondo coscienza»
    1 Giugno 2026
    Silvia Pisapia
    Casal Velino, il sindaco Silvia Pisapia vara la nuova giunta: nel segno della continuità
    1 Giugno 2026
    Consiglio comunale ad Agropoli, è scontro totale tra maggioranza e opposizione su conti e sanità
    1 Giugno 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    San Cono
    San Cono, il protettore del Vallo di Diano tra storia, fede e miracoli
    3 Giugno 2026
    Altare della Patria
    Il 2 giugno 1946 nel Cilento e Vallo di Diano: quando il territorio scelse la Monarchia
    2 Giugno 2026
    Giuseppe Ungaretti
    Giuseppe Ungaretti nel Cilento: il viaggio e la poesia di un turista d’eccezione
    1 Giugno 2026
    Futani in festa per zia Nicolina: la comunità celebra i suoi 103 anni
    1 Giugno 2026
    Agostino Di Bartolomei
    Moriva oggi Agostino Di Bartolomei: il ricordo di quel 30 maggio
    30 Maggio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    L’US Agropoli sbarca nel Beach Soccer: ufficiale la nascita della squadra per la Serie B
    3 Giugno 2026
    Piazza Santini Capaccio
    Capaccio Paestum si prepara alla Giornata Nazionale dello Sport 2026
    3 Giugno 2026
    Salernitana tra scadenze d’iscrizione e futuro: Cosmi scioglie le riserve, vuole restare
    2 Giugno 2026
    Sapri: successo per l’11° Trofeo “Battiti di Pesca” nel Golfo di Policastro
    1 Giugno 2026
    Giuseppe Orlando
    Granfondo Marcialonga, straordinaria vittoria per Giuseppe Orlando: il ciclista di Monteforte Cilento trionfa sulle Dolomiti
    1 Giugno 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Bicicletta
    Alburni bike marathon: sport, natura e cultura nel cuore del Cilento
    3 Giugno 2026
    Piazza Santini Capaccio
    Capaccio Paestum si prepara alla Giornata Nazionale dello Sport 2026
    3 Giugno 2026
    Concerto
    Arena del Mare ad Agropoli, cresce il programma: ecco altri due eventi
    2 Giugno 2026
    Municipio Battipaglia
    Massimiliano Iervolino presenta Il contagio a Battipaglia: la metamorfosi di Cosa Nostra tra eroina e stragi
    1 Giugno 2026
    Bandiera Italiana
    80° anniversario della Repubblica: Salerno si prepara alle celebrazioni con i giovani e le onorificenze del Prefetto
    1 Giugno 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Serie C - Serie D

Preview Serie D: domenica la Gelbison “saluta” il suo pubblico al “Vaudano”

Gravina a caccia di punti per centrare la definitiva salvezza. La Gelbison cerca il riscatto dopo il crollo di Palma Campania

Alessandro Pippa
27/04/2024 11:30 AM
Condividi

La Gelbison saluterà i propri tifosi allo stadio “Vaudano” domenica alle ore 15, quando arriverà il Gravina di mister Catalano.

I “Leoni” , acquisita la salvezza, non hanno più nulla da chiedere al campionato in termini di obiettivi. Tuttavia, mister Erra, infastidito dalle ultime prestazioni scialbe dei suoi, non ammetterà altre rilassatezze. La riconferma in rosa passa anche dai prossimi novanta minuti.

Come arriva la Gelbison

Come già detto, per i vallesi il momento non è dei migliori, soprattutto per quanto riguarda la fase difensiva. Le copiose disattenzioni delle ultime uscite hanno fatto subire a Milan ben sette reti in soli due match: decisamente troppe per una squadra che fa della compattezza un mantra.

Mister Erra dovrebbe confermare gli undici che sono scesi in campo contro la Palmese, con il rientro di Kosovan. Gli ultimi risultati, infatti, non sono maturati solo per un calo individuale, bensì soprattutto per un certo scollamento tra in raparti in alcune situazioni di gioco.

Qui Gravina

Decisamente diversa la situazione del Gravina in termini di motivazioni, quattro sono i punti di distacco dalla zona playoff, sei quelli in palio in quest’ultimo scorcio di campionato. Tradotto in altri termini, con una vittoria i gialloblu festeggiamo la salvezza, mentre il pareggio potrebbe non bastare e le ansie dovrebbero essere prolungate fino all’ultima giornata. Da Silva e compagni, dunque, dovranno fare di tutto per sbancare il “Vaudano”.

Parlando di uomini pericolosi, i due da tenere d’occhio sono proprio il già citato Da Silva (autore di una doppietta all’andata) e il suo compagno di reparto Santoro: insieme hanno totalizzato la bellezza di 26 goal, tenendo a galla il Gravina.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.