Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Preview Serie D: domenica la Gelbison “saluta” il suo pubblico al “Vaudano”
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Preview Serie D: domenica la Gelbison “saluta” il suo pubblico al “Vaudano”

Gravina a caccia di punti per centrare la definitiva salvezza. La Gelbison cerca il riscatto dopo il crollo di Palma Campania

A cura di Alessandro Pippa
Pubblicato il 27 Aprile 2024
Condividi

La Gelbison saluterà i propri tifosi allo stadio “Vaudano” domenica alle ore 15, quando arriverà il Gravina di mister Catalano.

I “Leoni” , acquisita la salvezza, non hanno più nulla da chiedere al campionato in termini di obiettivi. Tuttavia, mister Erra, infastidito dalle ultime prestazioni scialbe dei suoi, non ammetterà altre rilassatezze. La riconferma in rosa passa anche dai prossimi novanta minuti.

Come arriva la Gelbison

Come già detto, per i vallesi il momento non è dei migliori, soprattutto per quanto riguarda la fase difensiva. Le copiose disattenzioni delle ultime uscite hanno fatto subire a Milan ben sette reti in soli due match: decisamente troppe per una squadra che fa della compattezza un mantra.

Mister Erra dovrebbe confermare gli undici che sono scesi in campo contro la Palmese, con il rientro di Kosovan. Gli ultimi risultati, infatti, non sono maturati solo per un calo individuale, bensì soprattutto per un certo scollamento tra in raparti in alcune situazioni di gioco.

Qui Gravina

Decisamente diversa la situazione del Gravina in termini di motivazioni, quattro sono i punti di distacco dalla zona playoff, sei quelli in palio in quest’ultimo scorcio di campionato. Tradotto in altri termini, con una vittoria i gialloblu festeggiamo la salvezza, mentre il pareggio potrebbe non bastare e le ansie dovrebbero essere prolungate fino all’ultima giornata. Da Silva e compagni, dunque, dovranno fare di tutto per sbancare il “Vaudano”.

Parlando di uomini pericolosi, i due da tenere d’occhio sono proprio il già citato Da Silva (autore di una doppietta all’andata) e il suo compagno di reparto Santoro: insieme hanno totalizzato la bellezza di 26 goal, tenendo a galla il Gravina.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image