Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Municipio Eboli
    Riscossione e Multe: Eboli “vince” in Tribunale. Ricorso respinto e batosta sulle spese legali
    30 Marzo 2026
    Subacquei Palinuro
    Palinuro, ordigno bellico alla foce del Lambro: arrivano i Palombari SDAI
    30 Marzo 2026
    Turismo di Pasqua nel salernitano: le aree interne battono il mare, ma pesa l’incertezza internazionale
    30 Marzo 2026
    Sapri: iniziata la Settimana Santa, ecco il precetto Pasquale con le forze dell’ordine
    30 Marzo 2026
    Agropoli, Botticchio: nuove speranze per l’Ospedale
    30 Marzo 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Furto
    Ondata di furti a Licinella: colpo in pieno giorno durante la Domenica delle Palme
    30 Marzo 2026
    Ospedale di Sapri
    Sanza, trovato morto in casa: liberata la salma di Antonio Pesce
    30 Marzo 2026
    Padula: in auto con la cocaina, arrestato 24enne
    29 Marzo 2026
    Carabinieri auto
    Tragedia a Sanza: uomo trovato carbonizzato nella sua abitazione
    29 Marzo 2026
    Carabinieri, ambulanza
    Dramma a Vibonati: 58enne trovato privo di vita in un’abitazione
    28 Marzo 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Rossella Corrado
    Eboli, sociale: al via cure termali e trasporto gratuito per studenti con disabilità
    30 Marzo 2026
    Elezioni a Salerno, Lanocita in campo: cultura, urbanistica e partecipazione
    30 Marzo 2026
    Livio Moscato
    Livio Moscato scende in campo: una coalizione civica per il futuro di Campagna
    30 Marzo 2026
    Modesto del Mastro
    Agropoli, Del Mastro (FdI): “Fratture in maggioranza, ora dimettetevi”
    28 Marzo 2026
    Sapri, procede l’iter per l’affidamento del Cineteatro “Ferrari”: l’opposizione chiede chiarezza
    28 Marzo 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Addio a David Riondino: il legame con Sala Consilina e la storia del trombettiere John Martin
    29 Marzo 2026
    Domenica delle palme
    Domenica delle Palme: storia, simboli e 10 curiosità sul rito che apre la Settimana Santa
    28 Marzo 2026
    Taylor Swift
    Castelnuovo Cilento: ritrovato l’atto di nascita del trisavolo di Taylor Swift
    28 Marzo 2026
    Gioacchino Murat
    Gioacchino Murat e il Cilento: il Re che si innamorò della salubrità di Agropoli e Castellabate
    26 Marzo 2026
    Alfonso Migliorino
    Il sacrificio di Alfonso Migliorino: il Cilento ricorda la prima vittima della pandemia
    26 Marzo 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Campo da calcio
    Serie D e Promozione in campo: sorridono Gelbison e Agropoli: i gol
    30 Marzo 2026
    TT Sala Consilina
    Tennis tavolo: l’Asd TT Sala Consilina vola in D1
    30 Marzo 2026
    Agropoli: una domenica all’insegna della solidarietà al “Guariglia”
    30 Marzo 2026
    Agropoli, danza, sport ed inclusione: successo per “Salerno Art Open” al Palagreen
    30 Marzo 2026
    Feldi Eboli
    La Feldi Eboli perde in finale di Coppa Italia
    29 Marzo 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Castellabate, un’estate di grande musica: Sal Da Vinci ed Ermal Meta in concerto in Villa Matarazzo
    27 Marzo 2026
    Buon Pastore - Sapri
    Sapri, “Volo!”: alla Casa del Buon Pastore la decima mostra d’arte
    27 Marzo 2026
    Cinema
    Weekend al Cinema: grande scelta tra Salerno e Provincia. Ecco tutti i film e gli orari
    27 Marzo 2026
    Fondazione Alario
    Ascea: alla Fondazione Alario la giornata della legalità sul tema del contrasto alla violenza sulle donne
    27 Marzo 2026
    Biblioteca Erica
    Capaccio Paestum, “Vieni, ti presento un libro”: ecco l’iniziativa del Forum dei Giovani
    27 Marzo 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

“Olevano d’Estate 2023”: il Comune cerca sponsorizzazioni per il cartellone degli eventi estivi

Il comune di Olevano sul Tusciano cerca sponsor per l'evento "Olevano d'estate". Previsto un calendario con artisti di livello nazionale

Silvana Scocozza
11/07/2023 7:30 PM
Condividi

In esecuzione alla Delibera di giunta comunale n.92/2023, il Settore Amministrativo del Comune di Olevano sul Tusciano ha pubblicato un Avviso pubblico finalizzato alla ricerca di sponsorizzazioni per il cartellone di eventi estivi. L’Amministrazione guidata dal neo-sindaco Michele Ciliberti, infatti, nei giorni scorsi ha reso pubblico una serie di eventi culturali, sportivi e di intrattenimento che si terranno su tutto il territorio comunale nei mesi di luglio ed agosto.

Le associazioni coinvolte

Molte le associazioni locali coinvolte. Un cartellone che si caratterizza di percorsi gastronomici, sagre, esibizioni di cover band, campi giochi per bambini e ragazzi, tornei sportivi ed attività teatrali.
Grande attesa invece per la rievocazione storica “La Saga di Nardantuono” che si terrà il 6 agosto nel suggestivo scenario di Cannabosto-Salitto, per la serata conclusiva della Rassegna “Teatrando sul Tusciano” che vedrà la partecipazione di un artista di fama nazionale e soprattutto per il ritorno del Tusciano Music Festival a Monticelli, dove il prossimo 30 luglio si esibiranno i “Nostalgia 90”, tormentone di questa estate 2023.

Il costo del ricco calendario eventi

“Un calendario ricco di eventi, dove l’Ente comunale ha previsto di spendere circa trentamila euro per la realizzazione di tutte le attività. Somme che cercherà di recuperare, almeno parzialmente, grazie a soggetti privati che vorranno sponsorizzare le attività dell’intero cartellone. Somma minima cento euro, le domande dovranno essere inoltrate con il modello redatto dal settore amministrativo”, fanno sapere dall’amministrazione comunale.

Le dichiarazioni del sindaco, Michele Ciliberti

“In breve tempo, grazie all’impegno di tutta l’amministrazione ed al coinvolgimento della maggioranza del comparto del terzo settore presente sul nostro territorio – ha dichiarato il primo cittadino Michele Ciliberti – abbiamo realizzato un cartellone di eventi che coinvolge tutte le frazioni e che ci auspichiamo possa interessare i turisti che faranno visita al nostro comprensorio nei mesi di luglio e di agosto. Dopo anni di anonimato, la nostra comunità ritorna ad essere protagonista con eventi di forte interesse culturale e di intrattenimento”.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.