Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Clinica Virtuale Teggiano
    Sanità digitale a Teggiano: 600 accessi in due mesi e l’arrivo della Clinica virtuale del sonno
    21 Luglio 2026
    Sport ragazzi
    Fondi per lo sport in oratorio: al via il nuovo bando del Dipartimento per lo Sport e la CEI
    21 Luglio 2026
    Asl Salerno
    Sanità Salerno, vertenza FP CGIL contro i ritardi sulle stabilizzazioni: proclamata la mobilitazione
    21 Luglio 2026
    Claudio Gubitosi
    Corte dei Conti proscioglie Giffoni Experience: respinta la richiesta di risarcimento da 468mila euro
    21 Luglio 2026
    Sapri accoglie Julio Gonzales: la storia del calciatore simbolo di rinascita e coraggio
    20 Luglio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Luca Esposito
    Nessun colpo di pistola, si fa strada la pista del movente personale per l’omicidio di Luca Esposito
    21 Luglio 2026
    Incidente Capaccio
    Omignano Scalo, scontro tra auto e moto in Via Nazionale: ferito un giovane di Vallo della Lucania
    20 Luglio 2026
    Incendio a Lentiscosa, bruciati tredici ettari di macchia mediterranea a Marina di Camerota
    20 Luglio 2026
    Nuovo incidente sulla via del Mare: scontro tra carro attrezzi e Porsche
    20 Luglio 2026
    Polizia
    Arrestato a Salerno dopo un doppio colpo: prima lo scippo, poi la rapina al supermercato
    20 Luglio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Pino Palmieri
    Nuove prospettive per gli enti locali a Salerno: Pino Palmieri nominato responsabile provinciale della Lega
    21 Luglio 2026
    Danni porto di Agropoli
    Porto di Agropoli tra promozione internazionale e degrado: la denuncia del consigliere La Porta
    20 Luglio 2026
    Terremoto politico a Eboli: cade l’amministrazione, il sindaco Conte accusa ex alleati e PD
    20 Luglio 2026
    Mario Conte, sindaco di Eboli
    Crisi politica a Eboli: salta il consiglio comunale, il sindaco Mario Conte convoca una conferenza stampa
    18 Luglio 2026
    Mario Conte
    Eboli, consiglio comunale al cardiopalma: si insedia un consigliere ma annuncia le dimissioni
    18 Luglio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    caretta caretta
    Castellabate, prima schiusa della stagione: nasce la prima tartaruga Caretta caretta in Campania
    21 Luglio 2026
    Grotta Sant'Elia, Postiglione
    Il culto di sant’Elia profeta tra fede, storia e tradizioni popolari nel Cilento
    19 Luglio 2026
    Gigi D’Alessio sceglie ancora il Cilento: cena sul mare di Pioppi per il cantautore
    19 Luglio 2026
    Bill e Hillary Clinton atterrano a Salerno: blindatissimo arrivo ed estate in Campania
    18 Luglio 2026
    Agostino Magliani
    Agostino Magliani: il ministro salernitano della “finanza allegra” tra grandi riforme e scontri doganali
    17 Luglio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Gelbison: al via la preparazione precampionato
    20 Luglio 2026
    Battipagliese
    Battipagliese, futuro tra incertezze e ridimensionamento: le parole del presidente Corrado
    20 Luglio 2026
    Perito Municipio
    Perito ricorda Lanfranco Cirillo, al via la sesta edizione del Memorial tra sport e memoria storica
    20 Luglio 2026
    Alessandro Serrone
    Alessandro Serrone torna alla Poseidon: ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante per la stagione 2026/2027
    20 Luglio 2026
    Salernitana, inizia il ritiro a Cascia: Cosmi al lavoro, Faggiano accelera sul mercato
    18 Luglio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Paideia Campus
    Pollica incontra: la rassegna culturale che trasforma il Cilento in un laboratorio sul futuro
    21 Luglio 2026
    Piaggine Municipio
    Piaggine, svelato il programma degli eventi estivi: cultura, musica e tradizione nel cuore del Cilento
    20 Luglio 2026
    San Giovanni a Piro, al via Equinozio d’Autunno: la XXI edizione è dedicata al “Sud”
    20 Luglio 2026
    Festa sagra
    Festa della civiltà contadina e della trebbiatura a Roccadaspide: tradizione, sapori e memoria nel Cilento
    20 Luglio 2026
    Borgo Perito
    Errando 2026 fa tappa a Perito: comunità, cultura ed eccellenze per il viaggio di Bepi Giorato
    20 Luglio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

“Olevano d’Estate 2023”: il Comune cerca sponsorizzazioni per il cartellone degli eventi estivi

Il comune di Olevano sul Tusciano cerca sponsor per l'evento "Olevano d'estate". Previsto un calendario con artisti di livello nazionale

Silvana Scocozza
11/07/2023 7:30 PM
Condividi

In esecuzione alla Delibera di giunta comunale n.92/2023, il Settore Amministrativo del Comune di Olevano sul Tusciano ha pubblicato un Avviso pubblico finalizzato alla ricerca di sponsorizzazioni per il cartellone di eventi estivi. L’Amministrazione guidata dal neo-sindaco Michele Ciliberti, infatti, nei giorni scorsi ha reso pubblico una serie di eventi culturali, sportivi e di intrattenimento che si terranno su tutto il territorio comunale nei mesi di luglio ed agosto.

Le associazioni coinvolte

Molte le associazioni locali coinvolte. Un cartellone che si caratterizza di percorsi gastronomici, sagre, esibizioni di cover band, campi giochi per bambini e ragazzi, tornei sportivi ed attività teatrali.
Grande attesa invece per la rievocazione storica “La Saga di Nardantuono” che si terrà il 6 agosto nel suggestivo scenario di Cannabosto-Salitto, per la serata conclusiva della Rassegna “Teatrando sul Tusciano” che vedrà la partecipazione di un artista di fama nazionale e soprattutto per il ritorno del Tusciano Music Festival a Monticelli, dove il prossimo 30 luglio si esibiranno i “Nostalgia 90”, tormentone di questa estate 2023.

Il costo del ricco calendario eventi

“Un calendario ricco di eventi, dove l’Ente comunale ha previsto di spendere circa trentamila euro per la realizzazione di tutte le attività. Somme che cercherà di recuperare, almeno parzialmente, grazie a soggetti privati che vorranno sponsorizzare le attività dell’intero cartellone. Somma minima cento euro, le domande dovranno essere inoltrate con il modello redatto dal settore amministrativo”, fanno sapere dall’amministrazione comunale.

Le dichiarazioni del sindaco, Michele Ciliberti

“In breve tempo, grazie all’impegno di tutta l’amministrazione ed al coinvolgimento della maggioranza del comparto del terzo settore presente sul nostro territorio – ha dichiarato il primo cittadino Michele Ciliberti – abbiamo realizzato un cartellone di eventi che coinvolge tutte le frazioni e che ci auspichiamo possa interessare i turisti che faranno visita al nostro comprensorio nei mesi di luglio e di agosto. Dopo anni di anonimato, la nostra comunità ritorna ad essere protagonista con eventi di forte interesse culturale e di intrattenimento”.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.