Pegaso Agropoli
domenica, Settembre 19, 2021

maria marotta

Arbitro cilentano per la Partita del Cuore: dirige Maria Marotta

Una terna tutta al femminile per La Partita del Cuore in programma questa sera. A dirigere l'incontro sarà Maria Marotta

Maria Marotta: “E’ stata una giornata emozionante che non dimenticherò credo mai più”

Le parole rilasciate al Tg1 e a al Tg Sport Sera da parte di Maria Marotta arbitro cilentano elogiato anche dal presidente Michele Strianese

Maria Marotta da record: è lei la prima donna ad arbitrare in Serie B

Questo lunedi il direttore di gara di San Giovanni a Piro diventerà la prima donna in Italia a dirigere una gara del campionato cadetto.

Maria Marotta: l’arbitro cilentano oggi sulle reti Rai

Appuntamento questa sera sulle reti Rai per Maria Marotta, direttore di gara cilentano originario di San Giovanni a Piro.

Maria Marotta: giovedì internazionale per il fischietto cilentano

Periodo di calcio internazionale nel calcio femminile. In attesa di Italia-Israele di settimana prossima giovedi in campo Maria Marotta

Maria Marotta: gara su Sky per il fischietto cilentano

Maria Marotta direttore di gara della sezione di Sapri, originario di San Giovanni a Piro, sabato dirigerà una gara trasmessa su Sky.

Maria Marotta: il direttore di gara cilentano intervistato dalla Gazzetta dello Sport

Maria Marotta al noto quotidiano sportivo ha sottolineato la grande felicità per la prova in Champions League della collega Frappart

Maria Marotta: fischietto cilentano nel derby femminile Inter-Milan

Interessante anche il futuro di Manuelle Cuozzo. La valdianese classe 2001, sta bruciando le tappe nel panorama del mondo arbitrale.

Maria Marotta: promozione nella “First Category” per il fischietto cilentano

Ancora un riconoscimento internazionale per Maria Marotta, direttore di gara della sezione di Sapri originario di San Giovanni a Piro.

Arbitri: quota rosa a confronto con la cilentana Maria Marotta

Nell'ultima riunione tecnico didattica degli arbitri la cilentana Maria Marotta ha parlato con le altre figure rosa presenti, in ambito regionale.
- Advertisement -

Ultime notizie

Salernitana-Atalanta: Obi colpisce il palo, Zapata non perdona i granata

Una generosa Salernitana tiene testa all'Atalanta che però passa allo stadio "Arechi". I bergamaschi passano solo nella ripresa.
- Advertisement -