Arbitro cilentano per la Partita del Cuore: dirige Maria Marotta

Una terna tutta al femminile per La Partita del Cuore in programma questa sera

Sarà una terna tutta al femminile quella che questa sera dirigerà all’Allianz Stadium di Torino la “Partita del Cuore”, che vedrà la Nazionale Cantanti capitanata da Enrico Ruggeri, e i Campioni per la Ricerca, capitanati da Andrea Agnelli: l’arbitro sarà la Maria Marotta della sezione di Sapri, mentre le assistenti arbitrali Francesca Di Monte e Lucia Abruzzese.

Una bella vetrina per Maria Marotta, che lo scorso 10 maggio è passata alla storia del calcio italiano per essere stata la prima donna ad aver arbitrato una gara in Serie B: alle 14.15 su questa pagina trasmetteremo una intervista esclusiva realizzata qualche giorno fa all’arbitro internazionale originario di San Giovannia Piro.

L’evento, che vede la partecipazione di tantissimi artisti e personaggi dello sport (e dello spettacolo, sarà condotto da Federica Panicucci, mentre la telecronaca (diretta su Canale 5) sarà di Pierluigi Pardo.

La Nazionale Italiana Cantanti, capitanata da Enrico Ruggeri e allenata da Fabio Capello e Marco Masini, vedrà la presenza di Eros Ramazzotti, Ermal Meta, Neri Marcorè, Briga, Alberto Urso, Bugo, Franck Ribéry, Massimiliano Allegri, Shade, Random, Maicon, il sottosegretario al Ministero della Salute Pierpaolo Sileri e tanti altri.

Tra i Campioni per la Ricerca, allenati da Siniša Mihajlović insieme al team manager Sandro Giacobbe, invece, troveremo il capitano Andrea Agnelli, John Elkann, Pavel Nedved, Andrea Pirlo, Carlos Tavares, Gigi Buffon, Nelson Dida, Francesco Totti, Charles Leclerc, Carlos Sainz, il C.T. della nazionale italiana maschile di ciclismo Davide Cassani, il professor Matteo Bassetti e altri ancora.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Un commento

  1. Eccellente politico, preparata e determinata Puo’ dare stabilita’ e crescita al nostro territorio

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!