Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Attualità

Il Comune di Agropoli rinnova per l’estate 2023 l’iniziativa “Spiaggia solidale”

Il servizio sarà attivo dal 15 giugno al 31 agosto 2023. Attrezzato un tratto di litorale del Lungomare San Marco

Di:
Ernesto Rocco
Pubblicato il: 07/06/2023 4:04
Condividi
Spiaggia solidale Agropoli
2 min di lettura

Il Comune di Agropoli conferma anche per il 2023 l’iniziativa molto apprezzata della “Spiaggia solidale”. Questa iniziativa, rivolta a persone con disabilità e associazioni/enti del terzo settore per disabili e per minori a rischio e sotto tutela collocati presso strutture per minori, si svolgerà come di consueto su un’area demaniale in località San Marco, adiacente allo stabilimento balneare “Il Raggio Verde”.

In questo articolo
  1. Periodo di attività e servizi offerti
  2. Come partecipare e presentare la domanda
  3. Un’importante iniziativa per il sostegno dei più deboli

Periodo di attività e servizi offerti

Il servizio della “Spiaggia solidale” sarà attivo dal 15 giugno al 31 agosto 2023. La spiaggia sarà attrezzata con ombrelloni e sedie, e sarà presente una discesa a mare idonea che consentirà a tutti di entrare in acqua e fare il bagno. Inoltre, gli altri servizi offerti dallo stabilimento balneare saranno accessibili e fruibili.

Come partecipare e presentare la domanda

Per partecipare all’iniziativa, è necessario compilare l’apposita domanda, reperibile sul sito web istituzionale del Comune di Agropoli all’indirizzo www.comune.agropoli.sa.it. La domanda dovrà essere corredata dalla documentazione richiesta e può essere consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Agropoli o inviata tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pec.comune.agropoli.sa.it.

Un’importante iniziativa per il sostegno dei più deboli

Il sindaco Roberto Mutalipassi e il vicesindaco, nonché assessore alle Politiche sociali, Maria Giovanna D’Arienzo, sottolineano l’importanza di riproporre questa iniziativa che ha ottenuto un crescente successo negli anni. La “Spiaggia solidale” offre una risposta concreta alle persone con disabilità e ai minori, offrendo loro la possibilità di godersi gratuitamente una giornata al sole.

Questo appuntamento annuale è reso possibile grazie alla collaborazione tra pubblico e privato, rappresentando un gesto di solidarietà verso i più deboli della comunità.

Argomenti
  • Agropoli
  • Cilento
  • spiaggia solidale
Altre notizie di Attualità
  • Reddito di Restanza in Campania: 1.000 euro ai giovani contro lo spopolamento. Il commento6 Novembre 2026
  • Cilento, il Parco scommette sul cicloturismo: focus su Via Silente e bike sharing6 Novembre 2026
  • Campania protagonista a Ecomondo tra bilanci, progetti e didattica esperienziale6 Novembre 2026
  • Torchiara, si inaugura la nuova sede dell’associazione Padre Dolindo6 Novembre 2026
Tutte le notizie di Attualità →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?