• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Figuraccia U.S.Agropoli: non omologato il risultato contro la Virtus Stabia

I delfini avrebbero fatto giocare un calciatore squalificato ora rischiano una seconda stangata dopo quella di un mese fa

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 17 Ottobre 2024
Condividi
coppa disciplina

La notizia era nell’aria, ed oggi, con la pubblicazione del comunicato ufficiale da parte della LND Campania, è arrivata l’ufficialità: il risultato di parità tra Virtus Stabia ed Agropoli non è stato omologato.

Le contestazioni

Ciò dopo il reclamo dei padroni di casa che contestano la posizione irregolare di un calciatore bianco azzurro che avrebbe giocato nonostante una squalifica (o senza regolare tesseramento).

In questo caso i delfini perderebbero la gara a tavolino per 3 a 0 e rischierebbero anche punti di penalizzazione oltre a nuove squalifiche per calciatore e dirigenti.

Si tratterebbe di un’autentica figuraccia considerato che un errore nell’arco di un campionato (seppur censurabile), potrebbe anche starci, ma due nell’arco di poche settimane sono sintomo che qualcosa nella dirigenza bianco – azzurra non funziona.

Era il settembre scorso, infatti, quando l’Agropoli perse a tavolino il match contro il Montemiletto per aver schierato in campo un calciatore non tesserato. Ora i cilentani rischiano una nuova stangata. Mai nella storia dei delfini, anche nei momenti più bui, si era verificato un episodio simile.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Us Agropoli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 2 novembre: Luna favorevole per gli amici del Toro. Ariete, avere energia da vendere

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

Novembre

Novembre è arrivato: ecco le curiosità del nuovo mese tra fede, tradizioni e il culto dei Defunti

Novembre, l'undicesimo mese, si apre con Ognissanti e la Commemorazione dei Defunti.…

Promozione: l’Agropoli espugna Pontecagnano nei minuti di recupero

Un rigore di Tedesco regala altri tre punti preziosi in extremis ai…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.