Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Cosentini
    Cosentini di Montecorice inaugura un museo all’aperto dedicato alla tradizione di Carnuluvaro mio
    21 Luglio 2026
    Michela Cimino
    Padula, al via il bando da 300mila euro per il progetto “Al tuo fianco”: assistenza e inclusione per oltre 500 anziani
    21 Luglio 2026
    Polizia Municipale Capaccio
    Capaccio Paestum, i beni confiscati passano al Comune: pronti progetti sociali in località Linora
    21 Luglio 2026
    Luca Esposito
    Caso Luca Esposito, la precisazione dell’Ordine dei Biologi: “Nessun legame con l’ente”
    21 Luglio 2026
    Postamat
    Disservizi Postamat nel Cilento: verso il ripristino del servizio dopo le segnalazioni in Parlamento
    21 Luglio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Luca Esposito
    Nessun colpo di pistola, si fa strada la pista del movente personale per l’omicidio di Luca Esposito
    21 Luglio 2026
    Incidente Capaccio
    Omignano Scalo, scontro tra auto e moto in Via Nazionale: ferito un giovane di Vallo della Lucania
    20 Luglio 2026
    Incendio a Lentiscosa, bruciati tredici ettari di macchia mediterranea a Marina di Camerota
    20 Luglio 2026
    Nuovo incidente sulla via del Mare: scontro tra carro attrezzi e Porsche
    20 Luglio 2026
    Polizia
    Arrestato a Salerno dopo un doppio colpo: prima lo scippo, poi la rapina al supermercato
    20 Luglio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Gaetano Tufariello
    Eboli: domani l’arrivo del commissario prefettizio Gaetano Tufariello
    21 Luglio 2026
    Aurelio Tommasetti
    Lega Salerno, Aurelio Tommasetti eletto segretario provinciale: “L’inizio di un percorso condiviso”
    21 Luglio 2026
    Pino Palmieri
    Nuove prospettive per gli enti locali a Salerno: Pino Palmieri nominato responsabile provinciale della Lega
    21 Luglio 2026
    Danni porto di Agropoli
    Porto di Agropoli tra promozione internazionale e degrado: la denuncia del consigliere La Porta
    20 Luglio 2026
    Terremoto politico a Eboli: cade l’amministrazione, il sindaco Conte accusa ex alleati e PD
    20 Luglio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    caretta caretta
    Castellabate, prima schiusa della stagione: nasce la prima tartaruga Caretta caretta in Campania
    21 Luglio 2026
    Grotta Sant'Elia, Postiglione
    Il culto di sant’Elia profeta tra fede, storia e tradizioni popolari nel Cilento
    19 Luglio 2026
    Gigi D’Alessio sceglie ancora il Cilento: cena sul mare di Pioppi per il cantautore
    19 Luglio 2026
    Bill e Hillary Clinton atterrano a Salerno: blindatissimo arrivo ed estate in Campania
    18 Luglio 2026
    Agostino Magliani
    Agostino Magliani: il ministro salernitano della “finanza allegra” tra grandi riforme e scontri doganali
    17 Luglio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Gelbison: al via la preparazione precampionato
    20 Luglio 2026
    Battipagliese
    Battipagliese, futuro tra incertezze e ridimensionamento: le parole del presidente Corrado
    20 Luglio 2026
    Perito Municipio
    Perito ricorda Lanfranco Cirillo, al via la sesta edizione del Memorial tra sport e memoria storica
    20 Luglio 2026
    Alessandro Serrone
    Alessandro Serrone torna alla Poseidon: ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante per la stagione 2026/2027
    20 Luglio 2026
    Salernitana, inizia il ritiro a Cascia: Cosmi al lavoro, Faggiano accelera sul mercato
    18 Luglio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Tommaso Pellegrino
    “Il Protagonista 2026” per la medicina al dott. Tommaso Pellegrino: premiazione a Villammare
    21 Luglio 2026
    Paideia Campus
    Pollica incontra: la rassegna culturale che trasforma il Cilento in un laboratorio sul futuro
    21 Luglio 2026
    Piaggine Municipio
    Piaggine, svelato il programma degli eventi estivi: cultura, musica e tradizione nel cuore del Cilento
    20 Luglio 2026
    San Giovanni a Piro, al via Equinozio d’Autunno: la XXI edizione è dedicata al “Sud”
    20 Luglio 2026
    Festa sagra
    Festa della civiltà contadina e della trebbiatura a Roccadaspide: tradizione, sapori e memoria nel Cilento
    20 Luglio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Eboli, Capodanno 2025: attesa per il concerto di Tonino Carotone

Ecco il programma completo degli eventi per il Capodanno 2025

Comunicato Stampa
12/12/2024 10:35 AM
Condividi
Tonino Carotone

La meraviglia del borgo antico ebolitano. I vicoli e le piazzette che profumano di cose buone. L’atmosfera magica che solo il Natale sa donare e l’incantesimo che si avvera. Ancora una volta.

E’ tutto pronto per il Capodanno ebolitano 2025 organizzato dal Comune di Eboli con il sostegno di Banca Campania Centro e la direzione artistica di Giovanni Sparano.

La libertà e la voglia di stare insieme saranno i motivi principali che animeranno un appuntamento, unico e singolare nel suo genere, che tra musica e colori culminerà con il fatidico conto alla rovescia in Piazza San Francesco, un luogo suggestivo e caro a tanti, che proietta tutta la comunità Ebolitana e non solo verso un 2025 da vivere e da respirareunita contro ogni forma di violenza e sopruso.

“Le nostre uniche armi sono i violini e le chitarre”

Per un giorno, e ancora una volta, si lascia a casa l’auto e anche i pensieri e si vive in piena libertà e spensieratezza uno dei luoghi più caldi e suggestivi del borgo antico di Eboli: Piazza Porta Dogana e Piazza San Francesco culla di arte, di storia e di cultura. Di identità e cammino.

Un cartellone bello da vivere e sorseggiare. Ma anche da degustare a piccoli bocconi.

Il 31 dicembre si parte con l’aperitivo di mezzogiorno e con il Jazz Manouche di Cyranò Vatel, la Ska e il reggae dei Fruit Joy super Band per l’aperitivo serale.

La seconda parte del programma, quella che per antonomasia si svolge “dopo mezzanotte” ospiterà l’attesissimo concerto del leggendario Tonino Carotone nella iconica Piazza San Francesco che saprà accogliere e omaggiare in termini di partecipazione e calore il super ospite di questa edizione che si preannuncia piena di amore e passione.

“Musica fino al mattino”, fino alle luci dell’alba, con un dj set molto colorato curato da DjCosimoskinner chechiuderà un appuntamento musicale e di gusto che si preannuncia indimenticabile.

Così come per il 2024, anche per questo secondo appuntamento molti ristoratori del centro antico proporranno diversi cenoni prima del concerto in Piazza San Francesco. Abbinamenti di gusto e tradizione natalizia anche nel piatto: sarà un capodanno all’insegna della convivialità e della buona musica.

Capodanno a Eboli 2025

Un Mondo difficile

Tonino Carotone band

Fruit Joy super band – Cyranò Vatel Trio – Dj CosimoSkinner

PROGRAMMA

Piazza Porta Dogana

Ore 12.00 Cyranò Vatel Trio

Ore 17.00 Fruit Joy super band

Piazza San Francesco

Ore 00.00 brindisi di mezzanotte

Presenta Bruno Di Donato

Ore 00.30

Tonino Carotone band

A seguire

Dj CosimoSkinner

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.