• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Eboli: asfalto reso viscido dalla pioggia e la collisione inevitabile. Ecco i fatti

Un sinistro stradale si sarebbe consumato questa mattina presto all’ingresso di Eboli, in località San Giovanni.

A cura di Silvana Scocozza
Pubblicato il 2 Maggio 2023
Condividi
Incidente Eboli

Un sinistro stradale si sarebbe consumato questa mattina presto all’ingresso di Eboli, in località San Giovanni.

I fatti: i dettagli

Un veicolo ha sbandato procedendo nella rotatoria e ha impattato contro un palo della pubblica illuminazione, causando danni all’autovettura.

Non si conosce bene la dinamica dei fatti e le forze dell’ordine starebbero verificando i dettagli dell’episodio attraverso le immagini registrate dal servizio di video sorveglianza.

Leggi anche:

Giustizia a km zero, Omignano si prepara: anche il Sindaco Mondelli si veste da operaio per il nuovo Ufficio di Prossimità

Al momento in zona sono a lavoro i tecnici della società che si occupa di manutenzione che stanno provvedendo a rimettere in sicurezza il palo della luce e assicurarne la normale funzionalità.

Si tratta di un intervento delicato e complesso, ma gli esperti stanno facendo tutto il possibile per garantire la massima sicurezza nella zona.

I disagi causati dal maltempo

Nelle zone centrali ma anche nelle frazioni periferiche problemi di viabilità si stanno riscontrando a causa delle abbondanti piogge di queste ore.

Nel rione Pescara si torna a fare i conti con gli allagamenti delle arterie principali che al momento però non desterebbero particolare preoccupazione e in località Prato allagamenti vari stanno interessando le strade rurali.

Disagi anche al rione Molinello, a Sant’Andrea dove fiumi di acqua hanno invaso l’unica strada percorribile per raggiungere la zona delle cooperative e a Epitaffio disagi per accumulo di acqua piovana nelle caditoie.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Poltrone teatro

Salerno Classica: al Teatro Augusteo rivive “La Buona Novella” di De André in una rilettura inedita

Sabato 13 dicembre, evento clou di Salerno Classica al Teatro Augusteo con…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 11 dicembre: Capricorno, giornata concreta e produttiva sul lavoro. Cancro, giornata altalenante in amore

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

“Una finestra sul mondo”: un viaggio nel cuore del bosco cilentano, dalla raccolta alla tavola

In questa puntata, i tesori del sottobosco, i porcini e gli ovuli…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.