• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Dramma in Cilento, giovane trovato privo di vita in campagna

La tragedia si è consumata questo pomeriggio in una località di campagna nel comune di Piaggine. A ritrovare il cadavere sorella e fidanzata

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 10 Ottobre 2023
Condividi
Carabinieri e Vigili del Fuoco

Un giovane di 30 anni è stato ritrovato privo di vita nella tarda mattinata di oggi in località Chiova, nel comune di Piaggine. La vittima è deceduta a causa di un colpo d’arma da fuoco partito da un fucile di sua proprietà. Da comprendere cosa sia accaduto, ma è presumibile possa trattarsi di un suicidio.

La tragedia di Piaggine

Il ragazzo avrebbe utilizzato il suo fucile da caccia, un’attività di cui era appassionato, per farla finita. A trovare il cadavere la sorella del 30enne e la fidanzata. Macabra la scena che le due si sono trovate davanti. Immediato è scattato l’allarme ma i soccorsi sono risultati vani.

Il lutto

Il giovane, impiegato in un’azienda del Vallo di Diano, non dava l’impressione di avere particolari problemi. La notizia si è diffusa velocemente in paese e nei centri limitrofi. La comunità è sgomenta per quanto accaduto e si è stretta al dolore della famiglia.

Sul posto i Carabinieri della locale Stazione e i sanitari del 118. La salma sarà liberata dopo l’esame del corpo da parte del medico legale.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Cilentopiagginesuicidio
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 16 novembre: il Sagittario beneficia di un ottimismo contagioso. Ariete, potreste essere sorpresi da una novità inattesa

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Donna vittima di violenza

Laureana Cilento: un convegno per parlare di donne, diritti e violenza

L'incontro avrà luogo il 20 novembre alle ore 17:00

Truffa anziana

“Suo nipote è nei guai”. Anziana derubata di oltre cinquemila euro

La donna ha consegnato ai malviventi denaro in contante e oro

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.