• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Castel San Lorenzo, sindaco e volontari dell’associazione “Margherita” a Siena per il decennale dell’associazione “SienaCuore”

Nel corso del tempo l'Associazione senese ha organizzato diversi corsi BLSD per insegnare manovre salvavita

A cura di Alessandra Pazzanese
Pubblicato il 1 Ottobre 2024
Condividi
Castel San Lorenzo - Siena

Il sindaco di Castel San Lorenzo, Giuseppe Scorza, nei giorni scorsi, ha raggiunto Siena per prendere parte ai festeggiamenti per il decennale dell’associazione “SienaCuore”.

I legami con l’associazione

L’associazione senese, grazie al supporto dell’associazione “Margherita” di Castel San Lorenzo, con i residenti Domenico Bosco e Gianfranco Miano, nel corso del tempo ha organizzato, nel comune della Valle del Calore, corsi di formazione BLSD per insegnare a quante più persone le manovre salvavita e l’utilizzo del defibrillatore. L’associazione ha anche donato un defibrillatore alla Polizia Municipale.

“Con l’azione di “SienaCuore”, dell’associazione “La Panchina” e di tanti volontari e cittadini, nel nostro comune si è formata una piccola ma preziosa rete di prevenzione per lenire le conseguenze degli arresti cardiocircolatori.
Così cresciamo!
” queste le parole di gratitudine e apprezzamento del sindaco Scorza.

Leggi anche:

Ancora allarme furti ad Agropoli, paura in località Mattine
TAG:castel san lorenzoCilento
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Almanacco del 18 dicembre, oggi si celebra San Graziano. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Il 18 dicembre è il 352º giorno del calendario gregoriano (il 353º…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 18 dicembre: amici del Toro, le stelle invitano alla calma. Vergine, sul lavoro questioni irrisolte disturbano il vostro sonno

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Parola Esperto

Parola all’Esperto: i consigli di Giovanni D’Ambrosio, Pneumologo

La giornalista Angela Bonora ha intervistato il dottor Giovanni D'Ambrosio, pneumologo specializzato…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.