• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Capaccio Paestum: Serena Landi entra in consiglio comunale al posto di Masiello

La consigliera è subentrata a Gianfranco Masiello, che pochi giorni fa ha rassegnato le dimissioni

A cura di Alessandra Pazzanese
Pubblicato il 17 Dicembre 2024
Condividi
Serena Landi

Si è concluso da pochi minuti il Consiglio Comunale di Capaccio Paestum. Si è trattato di un Consiglio monotematico convocato per ufficializzare l’ingresso in amministrazione di Serena Landi. La consigliera è subentrata a Gianfranco Masiello, che pochi giorni fa ha rassegnato le dimissioni e, pertanto, l’amministrazione ha proceduto alla surroga.

Le prime dichiarazioni

“Ho accettato di entrare a far parte del Consiglio Comunale di Capaccio Paestum per rispetto dei cittadini che hanno voluto darmi la loro fiducia. Non si può negare che questo sia un momento particolarmente difficile per Capaccio Paestum, ma sono fiduciosa per il futuro. L’amministrazione continuerà a garantire il massimo impegno per questa città” ha affermato la neoconsigliere.

Fiduciosa anche il vicesindaco facente funzioni, Di Filippo

A dimostrarsi fiduciosa anche il vicesindaco facente funzione, Maria Antonietta Di Filippo: “Ringrazio la neoconsigliera e le faccio un in bocca al lupo per il compito che andrà a svolgere” ha affermato la Di Filippo cogliendo l’occasione per augurare ai cittadini, in vista delle imminenti festività, un sereno Natale.

Leggi anche:

Parco del Cilento, il Tar traccia i limiti sul nulla osta: illegittimi i dinieghi basati su valutazioni astratte
TAG:capaccio paestumCilentoconsiglio comunaleserena landi
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
InfoCilento - Canale 79
Canale79

“Maestri del Fare”, storie di persone, comunità e di associazioni: decima puntata

Nella puntata di oggi, Davide Laurino, docente di religione

Influenza stagionale: ecco i consigli per curarla e prevenirla. Parla la Dott.ssa Maria Chiara Sica

La prevenzione è la cosa più importante e l'influenza si previene con…

Stadio Giordano

Serie D, Gelbison: al “Giordano” arriva la Sancataldese, obiettivo tre punti

La gara è in programma domenica 30 novembre allo stadio “Giordano” di…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.