InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Botti
    Agropoli: firmata ordinanza per un Capodanno sicuro, stop a botti e fuochi d’artificio
    30 Dicembre 2025
    Fuochi d’artificio e botti: l’appello dell’Arma ai cittadini in vista del Capodanno
    30 Dicembre 2025
    Parco del Cilento: il presidente Coccorullo traccia il bilancio delle attività del 2025
    30 Dicembre 2025
    Agropoli, il vescovo Calvosa incontra i sindaci: “La vostra è una missione”
    30 Dicembre 2025
    Capodanno a Salerno: Mahmood in piazza della Libertà, informazioni e viabilità
    30 Dicembre 2025
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Furto Bellizzi
    Bellizzi, assalto notturno alla gioielleria Viola: banda in fuga con il bottino
    30 Dicembre 2025
    Polizia
    Salerno, movida e brindisi di fine anno, Polizia intensifica i controlli: ecco i provvedimenti
    30 Dicembre 2025
    Anziana
    Salerno, tentata truffa agli anziani: finti carabinieri provano ad ingannare una donna
    30 Dicembre 2025
    Rifiuti Eboli
    Eboli, pugno duro contro l’abbandono dei rifiuti: oltre mille violazioni accertate
    30 Dicembre 2025
    Carabinieri Salerno
    Carabinieri di Salerno, bilancio di fine anno: oltre 250mila chiamate al 112, controlli e azioni mirate contro droga e violenze
    30 Dicembre 2025
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Santa Marina, presentato il PUC, il sindaco Giudice: “Un’opportunità concreta per lo sviluppo del territorio”
    30 Dicembre 2025
    Castellabate, via libera al bilancio: «Siamo tra i primi comuni in Campania»
    30 Dicembre 2025
    Agropoli, consiglio comunale acceso. Mutalipassi sul Puc: «Darà slancio alla città»
    30 Dicembre 2025
    Modesto del Mastro
    Ospedale di Agropoli, Del Mastro (FdI): “Mutalipassi si veste di ridicolo”
    30 Dicembre 2025
    Vallo della Lucania
    Vallo della Lucania: adottata la variante al Piano Urbanistico Comunale
    30 Dicembre 2025
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Templi Paestum
    Paestum e Velia: apertura straordinaria il 1° gennaio per iniziare l’anno tra storia e cultura, ecco il programma
    30 Dicembre 2025
    Sacco, “Note di Speranza”: il Grande Gospel di fine anno con la Star Ruth Whyte
    30 Dicembre 2025
    Tombola
    Agropoli, tombolata per la solidarietà: gli studenti del Gatto sostengono l’ambulatorio solidale
    28 Dicembre 2025
    Licusati, fra frantoi e attrezzi contadini: una giornata dedicata alla tradizione contadina cilentana
    27 Dicembre 2025
    Capaccio: torna l’appuntamento con la festa popolare “Maledetto Capodanno”, ecco il programma
    27 Dicembre 2025
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Calcio a 5, la Feldi Eboli saluta la Coppa Italia

Finisce 5 a 3 per il San Giorgio la gara di Coppa Italia. Le volpi della Feldi Eboli fermano il loro cammino in semifinale

A cura di Emilio Malandrino
Pubblicato il 27 Marzo 2023
Condividi
Feldi Eboli

La Feldi Eboli esce sconfitta dalla semifinale di Coppa Italia contro il Real San Giuseppe dopo un incontro intenso che ha visto entrambe le squadre giocare con grande determinazione. Nonostante un gran primo tempo chiuso in vantaggio, la Feldi si è spenta nella ripresa e ha subito la rimonta dei vesuviani che hanno vinto per 5-3.

Coppa Italia, la gara

Il quintetto scelto da mister Salvo Samperi, composto da Dal Cin, Venancio, Vavà, Guilhermao, Luizinho e Fantecele, ha iniziato la partita con grande equilibrio, ma è stato Fantecele a saltare un difensore e depositare la palla alle spalle del portiere avversario, portando la Feldi in vantaggio per 1-0. Poco dopo, Luizinho ha realizzato il secondo gol con un uno-due micidiale.

Il Real San Giuseppe ha però reagito e Duarte ha riportato in partita la sua squadra. Fantecele ha poi segnato la terza rete per la Feldi, ma Dian Luka ha riportato in partita il Real San Giuseppe a tre minuti dalla fine del primo tempo. Prima della sirena, sono stati espulsi Guilhermao e Igor.

Nella ripresa, la Feldi ha cercato di segnare la quarta rete, ma il Real San Giuseppe ha pareggiato con un calcio di punizione di Patias. La squadra gialloblù ha poi preso il controllo del gioco e ha segnato due gol in sette minuti con l’ex Pesaro, completando la rimonta e vincendo la partita per 5-3. La grande prova di Fantecele e le parate di capitan Dalcin non sono state sufficienti per la Feldi Eboli, che ha perso per la terza volta contro il Real San Giuseppe in questa stagione.

Testa al campionato

Il presidente Di Domenico e il mister Samperi dovranno lavorare sulla capacità della squadra di chiudere le partite quando ne ha l’occasione e di reggere la pressione dei grandi appuntamenti. L’obiettivo primario diventa ora quello di arrivare fino in fondo in campionato per cercare di portare a casa il bottino più grosso.

TAG:Coppa Italiafeldi eboli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.