Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Aquara, tornano “Le Domeniche della Salute”, appuntamento con il chirurgo cardio-vascolare Mario De Laurentiis
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Aquara, tornano “Le Domeniche della Salute”, appuntamento con il chirurgo cardio-vascolare Mario De Laurentiis

Appuntamento con la giornata dedicata alla prevenzione domenica 15 settembre

A cura di Alessandra Pazzanese
Pubblicato il 11 Settembre 2024
Condividi
Cardiologo

Nuovo appuntamento con “Le Domeniche della Salute” ad Aquara e per la prossima giornata dedicata alla prevenzione, quella del 15 settembre, a disposizione degli utenti che vorranno sottoporsi alle visite gratuite ci sarà il chirurgo cardio-vascolare, dott. Mario De Laurentiis.

Le visite

Le visite saranno effettuate presso la Nuova Guardia Medica di via Garibaldi a partire dalle ore 9:30.

Le prenotazioni potranno essere effettuate telefonando al centralino del Comune, al numero 0828-962003 o alla parafarmacia Dorato al numero 320-7006810.

L’iniziativa è stata fortemente voluta dall’amministrazione comunale di Aquara, guidata dal sindaco Antonio Marino, allo scopo di garantire a tutti i cittadini, residenti e non, la possibilità di sottoporsi a visite e controlli medici gratuitamente e senza percorrere molti chilometri.

Nel corso del tempo sono stati centinaia gli utenti che hanno usufruito del servizio, in diversi casi, la visita effettuata, ha permesso ai pazienti di intercettare tempestivamente seri problemi di salute e quindi di intervenire in tempo utile per curarsi.

Dalla Casa Comunale hanno già fatto sapere che domenica, 22 settembre, a disposizione degli utenti, ci sarà la dottoressa Iole Pecori, specialista in urologia e malattie della prostata.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image