InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Emergenza strade ad Ascea: il gruppo di minoranza attacca la “visione parziale” del sindaco
    11 Gennaio 2026
    Assistenza domiciliare
    Stio: Comune attiva un servizio gratuito di assistenza ad anziani e persone con disabilità
    11 Gennaio 2026
    Auto storica
    A Casal Velino nasce un nuovo centro dedicato alla cultura dell’auto storica americana
    11 Gennaio 2026
    Francesco Emilio Borrelli
    Bomba carta a Battipaglia, paura in via Belvedere. Borrelli: “Lo Stato non arretri”
    11 Gennaio 2026
    Ospedale Ruggi
    Emergenza al Ruggi, aumentano virus respiratori: stop ai ricoveri
    10 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Agropoli, Jeep colpita da un albero sulla Cilentana: salvo il conducente
    11 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Giallo a Battipaglia: uomo ferito alla gamba da un colpo d’arma da fuoco
    10 Gennaio 2026
    Allarme sicurezza a Salerno, arrestato 17enne. Frattini: “Aumentano reati tra minori stranieri”
    10 Gennaio 2026
    Reflui Eboli
    Eboli, illecito smaltimento di rifiuti zootecnici: denunciato imprenditore
    10 Gennaio 2026
    Lido Aurora Agropoli
    Maltempo, danni ad uno stabilimento balneare ad Agropoli. Disagi lungo la costa
    10 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Salerno, domani sindaci e consiglieri al voto per la Provincia: occhi puntati su Vincenzo Napoli
    10 Gennaio 2026
    Fiume Sele
    Fiume Sele, mozione urgente per la messa in sicurezza di Gromola e Ponte Barizzo
    10 Gennaio 2026
    Eboli
    Nasce “Eboli Impegno Comune”: un nuovo spazio di aggregazione civica per la città
    10 Gennaio 2026
    Agropoli Municipio
    Agropoli Oltre Agropoli: «Nessun contrasto con l’amministrazione ma nostre istanze inascoltate»
    10 Gennaio 2026
    Municipio Vibonati
    Vibonati adotta il PUC: sviluppo, tutela e riqualificazione al centro della nuova pianificazione
    9 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Carnevale di Buonabitacolo
    Carnevale a Buonabitacolo: sfilate e magia Disney con La bella e la bestia
    10 Gennaio 2026
    Cinema
    Il weekend al cinema tra Salerno e provincia: i titoli da non perdere
    9 Gennaio 2026
    100Crammantinirussi
    I 100crammantinirussi tornano ad Agropoli con “Il Portiere Pelletrone”
    8 Gennaio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Al Teatro Delle Arti di Salerno la presentazione del libro di don Roberto Faccenda: A(r)marsi con cinque ciottoli
    6 Gennaio 2026
    Befana
    A Sacco per l’Epifania arriva la Befana e si accende “L’Incanto degli Elfi”
    4 Gennaio 2026
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Agropoli, Malandrino accusa Elvira Serra: «ormai fa parte della maggioranza»

Il consigliere comunale sbocca contro la collega in consiglio comunale. «Faccia chiarezza e dica effettivamente con chi sta»

Ernesto Rocco
22 Giugno 2023
Condividi

Il consigliere Elvira Serra fa ormai parte della maggioranza? Una sensazione che già molti cittadini hanno espresso negli ultimi tempi e ora a condividere questo pensiero c’è anche dal consigliere comunale Emilio Malandrino, da poco subentrato nell’assise agropolese.

Le accuse di Malandrino a Serra

«Il consigliere Serra, su una legittima e democratica mia richiesta di verifica su chi, oggi, appartiene alla maggioranza e chi alla minoranza, si altera e, alquanto volgarmente, con urla e schiamazzi, ingiustificati e fuori luogo, inveisce (forse in possesso della famosa coda di paglia) contro un consigliere della minoranza (alla quale anche lei dovrebbe appartenere), parlando (assolutamente fuori tema) delle modalità con cui, chi oggi riveste un ruolo, è in consiglio Comunale”.

Malandrino non risparmia accuse: e sottolinea come Elvira Serra sia entrata in consiglio «godendo dei voti dei suoi candidati che, per un soffio, oggi la fanno sedere in Consiglio».

Leggi anche:

10 gennaio: una data storica per lo sviluppo di Agropoli

«Ovviamente, non necessitano il suo suggerimento o le sue moine per esprimere la mia massima solidarietà, come sempre, a chi oggi vive un momento di difficoltà – prosegue – Questo, però, non mi esime dallo svolgere , ritualmente, il ruolo di opposizione, a cui sono chiamato e dove gli elettori hanno espresso il loro voto Certamente questa circostanza non mi limita nella funzione, come forse, erroneamente, immagina il Consigliere Serra».

L’appello

Infine un invito: «faccia chiarezza, senza dimenticare, tra l’altro, ciò che urlava dai palchi un anno fa. Dicesse anche Lei, effettivamente, con chi sta»

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Pineta di Palinuro Potatura indiscriminata della Pineta di Palinuro: il caso finisce in Parlamento
Articolo Successivo Furti Moio Agropoli, non si placa l’ondata di furti a Moio. Residenti sul piede di guerra
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.