Logo InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Veronica Pastori
    Caggiano: una giornata di riflessione e impegno degli studenti contro bullismo e violenza
    4 Febbraio 2026
    Sicignano cani randagi
    Sicignano degli Alburni, cani chiusi in un sacchetto e abbandonati. La denuncia del sindaco Orco
    4 Febbraio 2026
    Prefettura, sicurezza nelle scuole
    Sicurezza nelle scuole: in Prefettura la riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica
    4 Febbraio 2026
    San Biagio
    Casal Velino in festa per San Biagio, il protettore della gola: tra fede e tradizione
    4 Febbraio 2026
    Don John
    Dopo il clamore mediatico don John torna a farsi vivo: «in contatto con il Tribunale ecclesiastico
    4 Febbraio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Carabinieri auto
    Eboli, rubata una borsa in via Tavoliello: l’appello della proprietaria
    4 Febbraio 2026
    Droga Battipaglia
    Sicurezza a Battipaglia: Daspo urbano per una donna trovata in possesso di droga
    4 Febbraio 2026
    Salerno, rapina in un tabacchi: titolare minacciato e costretto a terra
    4 Febbraio 2026
    Carabinieri forestali
    Abusi edilizi nel cuore del parco nazionale: ordinanza di demolizione a Castellabate
    4 Febbraio 2026
    Polizia, Lungomare Trieste Salerno
    Salerno: ecco l’operazione ad “Alto impatto” della Polizia contro criminalità e immigrazione clandestina
    4 Febbraio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Capaccio, polemiche sulle nuove regole per la vendita di alcolici: a InfoCilento parla il sindaco, Paolino
    4 Febbraio 2026
    Palinuro
    Centola, il PUC approda tra i cittadini: al via ciclo di incontri pubblici promosso dalla minoranza
    4 Febbraio 2026
    Laureana municipio
    Laureana Cilento, l’opposizione chiede la rottamazione quinquies per le entrate comunali
    4 Febbraio 2026
    Antonio Capezzuto
    Salerno, nuova geografia degli uffici comunali: la denuncia della FP CGIL: “Scelta che compromette l’efficienza amministrativa”
    4 Febbraio 2026
    Concessioni porto di Agropoli
    Trasparenza e pianificazione nel porto di Agropoli: il nodo della concessione del molo di sottoflutto
    4 Febbraio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Umberto Luciano Altomare
    Teggiano: 40 anni fa moriva monsignor Umberto Altomare
    3 Febbraio 2026
    Porto Camerota
    Il New York Times celebra Marina di Camerota: la storia del legame con il Venezuela conquista l’America
    3 Febbraio 2026
    Carnevale
    Febbraio, il mese della purificazione tra riti antichi e colori del carnevale
    2 Febbraio 2026
    San Biagio
    San Biagio: storia, miracoli e la tradizione del 3 febbraio
    2 Febbraio 2026
    Candele Candelora
    La Candelora tra riti antichi e previsioni meteo: la luce che annuncia la primavera
    1 Febbraio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Giuseppe Capasso, Atletica Agropoli
    Atletica Agropoli, weekend di successi: Capasso e Hernandez Tartabull centrano i minimi per gli Italiani
    4 Febbraio 2026
    Sport, prima categoria: alla scoperta del Quadrivio di Campagna. A InfoCilento parla Jacopo Elia, direttore della squadra
    3 Febbraio 2026
    Faggiano Salernitana
    Salernitana: chiuso il mercato, il DS Faggiano: “Rosa rinforzata”
    3 Febbraio 2026
    Pierfrancesco Severino
    Polisportiva Santa Maria, è ufficiale: Severino passa al Catanzaro
    3 Febbraio 2026
    Stadio Guariglia Agropoli
    L’Agropoli “chiama” i tifosi allo stadio: contro l’Atletico Pagani la giornata del delfino
    3 Febbraio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Venezuela
    Democrazia e migrazioni: a Camerota il dialogo internazionale con l’ex deputata venezuelana Magallanes
    3 Febbraio 2026
    Ricette chef
    Festival Agrichef 2025-2026: la cucina contadina campana protagonista. A Capaccio la finale
    3 Febbraio 2026
    Liceo Classico e Musicale Agropoli
    Referendum sulla giustizia: un dibattito con gli studenti del liceo “Gatto” di Agropoli
    2 Febbraio 2026
    Borgo Innamorati Agropoli
    Ad Agropoli per San Valentino torna il Borgo d’Oro degli Innamorati
    2 Febbraio 2026
    Vallo della Lucania centro
    Giornata nazionale per la vita: al via le iniziative solidali “Prima i bambini” a Vallo della Lucania
    31 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

A Vallo della Lucania il derby Angri – Paganese. Esordio per l’agropolese Condemi

Domenica 29 gennaio la gara del campionato di Serie D tra Angri e Paganese si disputerà allo stadio Morra di Vallo

Costabile Pio Russomando
27/01/2023 11:31 AM
Condividi
Stadio Morra

Si disputerà a Vallo della Lucania, presso lo stadio Morra, la gara di campionato tra Angri e Paganese di domenica 29 gennaio. Un match ad alto rischio vista la forte rivalità tra le due compagine e in considerazione anche di quanto avvenuto domenica scorsa a Pagani con gli scontri tra gli ultras locali e quelli della Casertana.

Il match del Morra di Vallo della Lucania

Il match sarà comunque a porte chiuse e in ogni caso i paganesi non avrebbero potuto prendervi parte visto lo stop di tre turni alle trasferte per i tifosi. La partita di andata si disputò in quel di Pagani con gli azzurrostellati che si aggiudicarono il derby numero 76 per 3 a 2.

Le due formazioni militano nel campionato di Serie D. L’Angri in settimana ha chiamato in panchina l’agropolese Carmelo Condemi al posto del dimissionario Sanchez. Per la Paganese, invece, c’è l’opportunità di confermarsi in vetta. Attualmente la compagine di mister Giampà è a +3 sulla seconda della classe, il Sorrento.

Leggi anche:

Salute e solidarietà: a Vallo della Lucania nasce il Centro Medico San Pantaleone

Le regole

A Vallo della Lucania ciascuna squadra potrà far entrare nella struttura un massimo di 35 tesserati, compresi coloro che figureranno in distinta. Il Morra torna ad ospitare una partita di Serie D dopo la cavalcata dello scorso anno della Gelbison che raggiunse la promozione in Serie C (i rossoblù attualmente disputano le gare interne ad Agropoli).

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.