• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Paura ad Albanella. Giovane donna fermata e aggredita verbalmente da sconosciuto

Paura ad Albanella. Giovane donna fermata e aggredita verbalmente da sconosciuto. Ecco tutti i dettagli sull'accaduto

A cura di Alessandra Pazzanese
Pubblicato il 2 Giugno 2023
Condividi
Albanella panorama

“Aumentate i controlli delle forze dell’ordine ad Albanella, non è più una zona sicura” questo l’allarme di alcuni residenti preoccupati, non solo dai troppi furti avvenuti nel territorio, ma anche da quanto accaduto questa mattina ad una giovane donna del posto.

La ricostruzione

La donna, mentre rientrava a casa in località Vuccolo Cappasanta, a bordo della sua auto, è stata inseguita da un’auto grigia, una Passat di preciso, che ha provando a spingerla ai lati della carreggiata nel tentativo di farla fermare.

La giovane, spaventata, ha continuato, seppur tremante, come ha raccontato ai suoi amici e familiari, a guidare.

L’uomo, dai capelli bianchi e poco più che cinquantenne stando all’aspetto, è addirittura sceso dall’auto per convincere la donna a fermarsi ma quando l’ha vista proseguire ha cominciato ad inveirle contro con parole orribili.

Lo spavento della donna

La donna, nonostante lo spavento, è riuscita a raggiungere la sua abitazione dove ha raccontato tutto ai suoi familiari che hanno cercato di perlustrare la zona, ma l’uomo era già fuggito.

L’allarme tra i cittadini

In queste ore si sta cercando di capire se, attraverso i dispositivi di videosorveglianza delle abitazioni private che affacciano su quel tratto stradale, è possibile trovare la targa dell’auto e provare a risalire al conducente.

L’accaduto ha scosso i cittadini che, da tempo, lamentano che il paese sia frequentato e preso di mira da troppi malviventi e continuano a chiedere l’incremento dei controlli.

s
TAG:albanellaCilentodonna aggredita
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

“Maestri del fare”, storie di persone, comunità e di associazioni: quinta puntata

Ospiti della puntata il coordinatore del Forum dei Giovani di Trentinara, Michele…

Agropoli: Vincenzo Sarnicola vince il “Nobel” della cornea: il prestigioso Castroviejo award

La premiazione in occasione del prossimo congresso annuale dell’Aao

Gelbison, presentato ufficialmente il nuovo allenatore Massimo Agovino

Ufficializzato il nuovo allenatore della Gelbison. Puglisi spiega anche le ragioni della…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.