Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> 23 dirigenti scolastici salernitani perdono il posto a causa del piano di dimensionamento: ecco chi sono e cosa succede
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

23 dirigenti scolastici salernitani perdono il posto a causa del piano di dimensionamento: ecco chi sono e cosa succede

Ventitrè dirigenti scolastici salernitani perdono il posto a causa del dimensionamento scolastico. Ecco cosa succede adesso

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 30 Giugno 2024
Condividi

Sono 23 i dirigenti scolastici della provincia di Salerno che, a causa del piano di dimensionamento scolastico varato dalla Regione Campania, hanno perso il posto e dovranno presentare domanda di mobilità per ottenere un nuovo incarico.

Si tratta di un effetto domino innescato dal piano di dimensionamento, che ha già portato all’esubero di 179 docenti in provincia, costretti a richiedere la mobilità. Ora tocca ai dirigenti, che si trovano ad affrontare l’incertezza di un nuovo incarico e la possibilità di dover cambiare sede.

Ecco l”elenco completo dei dirigenti

  • Attilio Trusio (III Comprensivo Pagani)
  • Elena Pappalardo (Comprensivo Bracigliano)
  • Vincenzo Rendina (Comprensivo Ogliastro Cilento)
  • Loredana Cervelli (Comprensivo Lanzara di Castel San Giorgio)
  • Raffaella Capuano (Comprensivo Montalcini di Castel San Giorgio)
  • Mariateresa Tedesco (Comprensivo Montecorvino Rovella)
  • Maria Tancredi (Comprensivo Alighieri di Sapri)
  • Maria Ida Chiumiento (Comprensivo San Tommaso di Fratte di Salerno)
  • Antonietta Cembalo (Comprensivo Fonseca di Pontecagnano Faiano)
  • Teresa Sorrentino (Comprensivo Giovanni XXIII di Cava dei Tirreni)
  • Annamaria Martulano (Comprensivo Calcedonia di Salerno)
  • Rita Brenca (Comprensivo Roccadaspide)
  • Stefania Lombardi (Comprensivo Centola)
  • Antonietta Cantillo (Comprensivo Montesano sulla Marcellana)
  • Alessandra Viola (Comprensivo Don Milani di Salerno)
  • Mirella Amato (Comprensivo Mari di Salerno)
  • Vitalba Casadio (Comprensivo Monterisi di Salerno)
  • Rosangela Lardo (Comprensivo Buccino)
  • Ermelinda Rocciolo (Comprensivo Balzico di Cava de’ Tirreni)
  • Maria Rosario Cascio (Comprensivo Contursi Terme)
  • Massimiliano Zembrino (Comprensivo Marini Gioia di Amalfi)
  • Anna Maria D’Angelo (Istituto Superiore Domenico Rea di Nocera Inferiore)
  • Carmela Concilio (Comprensivo San Tommaso di Mercato San Severino

Secondo il decreto, i dirigenti che non presenteranno domanda di mobilità o indicheranno sedi non assegnabili, verranno assegnati d’ufficio a una nuova sede disponibile, cercando ove possibile di rispettare il criterio della territorialità.

Ai dirigenti delle istituzioni interessate dal piano di dimensionamento viene inoltre garantita la precedenza nell’assegnazione dell’incarico nella scuola di nuova formazione.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image