Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    lavori-asfalto
    Casal Velino investe 150mila euro nella sicurezza stradale: approvato il piano di ripristino della viabilità
    5 Aprile 2026
    9
    Il mito rivive a Trentinara: l’arte di Fernando Mangone celebra l’Eros universale
    4 Aprile 2026
    San Marco di Castellabate, porto
    Porto di San Marco: al via il bando per 187 posti ormeggio sotto la gestione comunale
    4 Aprile 2026
    Masterplan Cilento Sud, il sindaco Pisani: «punto di svolta per il territorio»
    4 Aprile 2026
    Pasquetta: ecco come la trascorreranno i cilentani, tra picnic e natura
    4 Aprile 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Capaccio Paestum, paracadutista finisce in mare: dramma sfiorato, soccorritore in ipotermia
    4 Aprile 2026
    Polfer
    Tenta il furto sul treno Italo: arrestato 24enne alla stazione di Vallo Scalo
    4 Aprile 2026
    Truffa anziana
    Allarme truffe a Sala Consilina: falsi Carabinieri al telefono svuotano le case. Ecco come difendersi dallo “spoofing”
    4 Aprile 2026
    Eboli, furto in via Italia: il duro sfogo social della vittima 
    4 Aprile 2026
    Incidenti sulla SS18 e SS19 tra Eboli e Battipaglia: coinvolte due bici elettriche, traffico paralizzato
    4 Aprile 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Palinuro
    Centola, il Piano Urbanistico al vaglio dell’opposizione: 26 proposte per il futuro del territorio
    4 Aprile 2026
    Comunali Salerno, Marenghi: “rilanciare la città”. Cirielli: “tempo di voltare pagina”
    4 Aprile 2026
    Raffaele Pesce
    Caos in Consiglio Comunale: Pesce esige chiarezza sulla nuova geografia politica
    4 Aprile 2026
    Tribunale di Lagonegro
    Sapri si schiera a difesa del Tribunale di Lagonegro: i consiglieri chiedono un’azione unitaria
    4 Aprile 2026
    Capaccio Paestum: a circa un anno dall’elezione, il sindaco Gaetano Paolino traccia il bilancio delle attività
    3 Aprile 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    San Vincenzo Ferreri
    San Vincenzo Ferreri: fede, storia e devozione nel cuore di Camerota
    4 Aprile 2026
    Pasquetta nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano: itinerari tra natura incontaminata e borghi sospesi nel tempo
    4 Aprile 2026
    Salvatore Venuta
    L’eredità di Salvatore Venuta: il luminare cilentano che trasformò la ricerca oncologica e l’università italiana
    3 Aprile 2026
    Primavera
    Arriva aprile, un mese tra riti e tradizioni
    1 Aprile 2026
    Tifosi Italia
    Com’era il Cilento nel 2014, l’ultimo anno con l’Italia ai Mondiali? Fantasmi, autovelox, disagi e innovazione
    1 Aprile 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Maratona di Parigi
    Maratona di Parigi: la sfida di Nicole, Elisabetta e Giulia oltre ogni barriera
    5 Aprile 2026
    Coppa Italia 420 ad Agropoli: Sicaro-Gramigna guidano la flotta dopo tre prove mozzafiato
    4 Aprile 2026
    Feldi Eboli, ritorno amaro al PalaDirceu: volpi sconfitte per 1-3 dalla Came Treviso
    3 Aprile 2026
    Spettacolo e rimpianti al PalaMalfatti: tra Roma 1927 e Sala Consilina finisce con un pirotecnico 5-5
    3 Aprile 2026
    Agropoli: inaugurata la 44esima edizione del Torneo Internazionale
    3 Aprile 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Fede e leggenda a Prignano Cilento: l’emozione dell’Opera dei Turchi tra miracoli e storia
    4 Aprile 2026
    Torneo Internazionale
    Agropoli: calcio internazionale protagonista al Guariglia. Diretta su InfoCilento
    2 Aprile 2026
    Carrello della spesa
    Capaccio Paestum, “La spesa come primo passo per stare bene”: un appuntamento dedicato alla consapevolezza alimentare
    1 Aprile 2026
    Castellabate, un’estate di grande musica: Sal Da Vinci ed Ermal Meta in concerto in Villa Matarazzo
    27 Marzo 2026
    Buon Pastore - Sapri
    Sapri, “Volo!”: alla Casa del Buon Pastore la decima mostra d’arte
    27 Marzo 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Serie C - Serie D

Continua la “maledizione pugliese” per la Gelbison: arriva il KO anche a Gallipoli

Ancora una trasferta amara per la Gelbison in Puglia, questa volta contro un’avversaria diretta per la lotta salvezza come il Gallipoli.

Carmine Infante
17/03/2024 6:02 PM
Condividi

Ancora una trasferta amara per la Gelbison in Puglia, questa volta contro un’avversaria diretta per la lotta salvezza come il Gallipoli. Ai padroni di casa basta la rete di Munoz per imporsi di misura e rilanciarsi in chiave salvezza. Adesso gli uomini di Erra avranno pochi bonus da giocarsi per evitare di sprofondare verso le sabbie mobili della zona playout, che dista solo quattro punti.

Il primo tempo

E’ un inizio da botta e risposta. Prima ci prova la Gelbison con Kossovan, ma la sfera si spegne di poco alta, sul fronte opposto in zucca Kapnidis, però anche in questa circostanza la mira è imprecisa. Al 25’ la Gelbison regala un’occasione agli avversari, Munoz salta anche Milan, ma l’estremo difensore è reattivo a rinvenire e salvare in corner. Al minuto 31’ i padroni di casa reclamano per un calcio di rigore, non ravvisato dal direttore di gara. Nel complesso la prima frazione viene giocata su ritmi bassi e le occasioni scaturiscono o da errori individuali o da iniziative dei singoli.

La ripresa

La seconda frazione mantine all’incirca lo stesso canovaccio della prima. Il primo tiro nello specchio della Gelbison è di Manzo, però la conclusione del regista rossoblù è troppo centrale. Al minuto 70’ stappa il match Dani Munoz, probabilmente il più intraprendente degli uomini sul rettangolo di gioco: il mancino incrociato del centravanti argentino non lascia scampo a Milan.

Al 33’ il portiere della Gelbison si supera su Pissas, evitando il raddoppio. Nel finale la Gelbison prova il forcing in cerca del pareggio, ma senza i risultati sperati: il Gallipoli si aggiudica la contesa con il risultato di 1 a 0.

Risultati

Serie D Girone H:

Barletta – Rotonda 1-1

Bitonto – Nardó 0-1

Matera – Manfredonia 4-0

Paganese – Palmese 3-0

Santa Maria – Fidelis Andria 0-3

Fasano – Gravina 1-0

Gallipoli – Gelbison 1-0

Martina – Altamura 2-0

Angri – Casarano 1-0

Classifica

Altamura 56

Martina 49

Fidelis Andria 48

Nardó 47

Matera 45

Casarano 44

Paganese 42

Fasano 35

Palmese 34

Manfredonia 34

Gelbison 33

Rotonda 32

Gallipoli 29

Barletta 28

Angri 28

Gravina 26

Bitonto 24

Santa Maria 21

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.