• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Colonia per il mare e sconti sulla sosta: l’iniziativa per i cittadini di Sanza che scelgono le spiagge di Policastro

Un'estate di svago e divertimento per i giovani di Sanza nella splendida cornice del Golfo di Policastro. Ecco tutti i servizi offerti

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 20 Giugno 2023
Condividi
Policastro

La Colonia Estiva promossa dal Comune di Sanza nel Golfo di Policastro è un evento che si svolge ogni anno. È un’opportunità straordinaria per i giovani della fascia d’età 06-13 anni, che avranno la possibilità di trascorrere due settimane indimenticabili presso una struttura balneare nel Golfo di Policastro.

Iscrizioni aperte fino al 30 giugno

Le famiglie interessate possono iscrivere i loro figli alla Colonia Estiva entro il prossimo 30 giugno. È necessario compilare un’apposita istanza, disponibile presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sanza, in Piazza XXIV maggio, oppure presso l’Ufficio Politiche Sociali del Comune.

Sicurezza e divertimento garantiti

Durante la Colonia Estiva, i giovani partecipanti saranno accompagnati da animatori ed esperti che si occuperanno della loro sicurezza e benessere. Saranno organizzate attività ludiche per intrattenere i ragazzi e far sì che possano godere appieno delle vacanze al mare, superando eventuali difficoltà familiari o impegni di lavoro.

Leggi anche:

Ancora allarme furti ad Agropoli, paura in località Mattine

Agevolazioni per le famiglie

La quota di iscrizione per due settimane di colonia è di soli 25 euro, ma se ci sono più partecipanti della stessa famiglia, la quota sarà ridotta a 20 euro per il secondo o terzo bambino. Questa agevolazione rende ancora più conveniente partecipare all’evento e consente alle famiglie di offrire un’esperienza indimenticabile ai propri figli.

Collaborazione con il Comune di Santa Marina

Il Comune di Sanza sta lavorando per perfezionare la convenzione con il Comune di Santa Marina, al fine di offrire ulteriori vantaggi ai cittadini di Sanza che scelgono di trascorrere le loro vacanze a Policastro Bussentino. Tra questi vantaggi, vi sarà uno sconto significativo sui tagliandi di parcheggio auto, grazie alla sinergia istituzionale tra i due comuni.

Un messaggio di auguri

L’Assessore alle politiche sociali del Comune, Marianna Citera, ha sottolineato l’importanza di consolidare nel tempo la tradizione della Colonia Estiva nel Golfo di Policastro. Ha invitato tutti a godersi le vacanze al mare e ha concluso con un augurio di buone vacanze a tutti i partecipanti.

TAG:Cilentopolicastrosanza
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Almanacco del 18 dicembre, oggi si celebra San Graziano. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Il 18 dicembre è il 352º giorno del calendario gregoriano (il 353º…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 18 dicembre: amici del Toro, le stelle invitano alla calma. Vergine, sul lavoro questioni irrisolte disturbano il vostro sonno

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Parola Esperto

Parola all’Esperto: i consigli di Giovanni D’Ambrosio, Pneumologo

La giornalista Angela Bonora ha intervistato il dottor Giovanni D'Ambrosio, pneumologo specializzato…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.