• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

La New Basket Agropoli/Paestum sconfitta al Pala Di Concilio. Finisce il cammino playoff

Svanisce il sogno A2 per la New Basket. Livorno domina la gara del PalaDiConcilio e ribalta il punteggio dell’andata

A cura di Alessandro Pippa
Pubblicato il 28 Maggio 2023
Condividi

Il sogno promozione A2 della New Basket Agropoli/Paestum si infrange nella gara di ritorno dei play-off nazionali contro Basket Livorno con il punteggio di 43-71.
Nonostante il successo ottenuto settimana scorsa in casa del Basket Livorno, le ragazze di coach Di Pace vengono eliminate per la differenza canestri in entrambe le partite.

Incontro dominato dalle livornesi

L’incontro viene dominato fin dal principio dalla squadra ospite che comanda il gioco portandosi avanti di 10 punti già all’inizio del primo quarto.
Nel secondo quarto, le ragazze della New Basket Agropoli/Paestum provano a rientrare in partita, ma il Basket Livorno risponde colpo su colpo mantenendo le distanze invariate.

Negli ultimi due quarti le ragazze di casa sembrano subire lo svantaggio avversario e non riescono più a rientrare in partita, sbagliando molto sia dalla media che dalla lunga distanza.

Ne approfittano le ospiti portandosi in vantaggio di quindici lunghezze, fino al risultato finale di 43-71.
Termina così l’incontro con l’eliminazione della squadra Cilentana, nonostante una stagione sempre ai vertici della classifica e una finale regionale conquistata.

Grande rammarico per la New Basket Agropoli/Paestum che vede il proprio sogno infrangersi proprio sul finale.

s
TAG:new basket agropoli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Serena Vitolo, Lis ok

“Anteprima News” del 24 ottobre 2025

Anteprima News, un format che unisce notizie, collegamenti in diretta, interviste e…

Carabinieri Agropoli

Agropoli, violenza sessuale e maltrattamenti nei confronti della figlia minorenne: 41enne in carcere

Misura cautelare ad Agropoli per un 41enne indagato per violenza sessuale aggravata…

Albero abbattuto

Maltempo e disagi in Cilento: forte vento e alberi abbattuti

Disagi per gli automobilisti diretti a Lustra, strada principale bloccata prima dell'intervento…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.