• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Boom di presenze al concerto della Fanfara del 10° Reggimento Carabinieri che si è svolto nel Cilento

Boom di presenze al concerto della Fanfara Carabinieri della Campania. Presenti, oltre l'amministrazione comunale, anche Franco Alfieri

A cura di Alessandra Pazzanese
Pubblicato il 16 Dicembre 2022
Condividi
Concerto Fanfara Carabinieri

Tantissime presenze quelle registrate presso l’Aula Polifunzionale di Castel San Lorenzo, sita in via Vigna della Corte, per il concerto della Fanfara del 10° Reggimento Carabinieri Campania.

Il concerto della Fanfara: la serata

La serata si è aperta con gli onori ai caduti e la cerimonia dell’Alzabandiera presso Piazza San Giovani. Il corteo è poi proseguito lungo via Roma e via Principi Carafa per raggiungere l’Aula Consiliare.

Le presenze

Successivamente si è svolta la cerimonia inaugurale della Sede della Protezione Civile – Associazione Nazionale Carabinieri di Bellosguardo che andrà ad occupare proprio un’area dell’ampia sala polivalente.

Hanno partecipato, oltre all’amministrazione comunale di Castel San Lorenzo, retta dal sindaco Giuseppe Scorza, i rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri con il Comandante della Compagnia Carabinieri di Agropoli, Fabiola Garello, la polizia municipale, le forze dell’ordine tutte e le associazioni e gli amministratori dell’intero territorio. Presente anche il Presidente della Provincia di Salerno, Franco Alfieri.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:castel san lorenzoCilento
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Giorgia Meloni

Centrodestra compatto a Napoli: Meloni, Salvini e Tajani insieme per sostenere Edmondo Cirielli

I leader del centrodestra si riuniscono a Napoli il 14 novembre per…

Scuola

Ventisette scuole diventano officine di competenze: fondi da Salerno al Cilento

Oltre sei milioni dal Ministero dell’Istruzione per laboratori innovativi: le scuole diventano…

Santa Maria degli Eremiti

Nel cuore del Cilento Antico: un viaggio in moto tra storia, panorami e borghi senza tempo

Il 9 novembre 2025 il BMW Motorrad Club Partenope guiderà un emozionante…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.