• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Promozione: primo urrà Poseidon. Ok Sapri e Calpazio

Nel campionato di Promozione Sapri vince lo scontro diretto con la Sarnese. La Calpazio si avvicina alla zona play off

A cura di Alessandro Pippa
Pubblicato il 28 Novembre 2022
Condividi
Sapri - Sarnese

Prima vittoria stagionale per la Poseidon ai danni del Real Palomonte. Con i primi tre punti conquistati, la squadra di Capaccio abbandona l’ultima posizione in classifica. Rinviata a causa del maltempo la partita tra Sant’Egidio Calcio e Herajon.

Ottima vittoria per 2-1 della Calpazio sull’Atletico San Gregorio, tre punti importanti per avvicinarsi alla zona Play-off.

Ritorna alla vittoria dopo cinque turni il Sapri Calcio superando per 2-1 la Sarnese, diretta concorrente per la salvezza.

Leggi anche:

Dalla Serie D alla Promozione: gli highlights del weekend
Dalla Serie D alla Promozione: le immagini del weekend
Promozione: il punto sulla decima giornata

Risultati

Nocera Superiore 0 – Sangiorgere 0
Victoria Marra 3 – Temeraria 9
Sanseverinese 0 – Centro Storico 2
Sant’Egidio – Herajon (rinviata)
Poseidon 2 – Palomonte 0
Faiano 0 – Pontecagnano 0
Calpazio 2 – San Gregorio 1
Sapri 1 – Sarnese 0

Campionato di Promozione girone D: la classifica

Pontecagnano 23
Victoria Marra 23
Sangiorgese 22
Faiano 22
Centro Storico 22
Calpazio 20
Temeraria 20
San Gregorio 19
Herajon 13
Sapri 13
Sanseverinese 12
Nocera Superiore 12
Sant’Egidio 11
Sarnese 8
Poseidon 6
Palomonte 6

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CalcioPromozione
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Foto biblioteca di Agropoli

Agropoli, nuovi fondi per la biblioteca comunale

Il finanziamento di circa 15.800 euro permetterà di rafforzare ulteriormente la dotazione…

Vallo della Lucania, al via i lavori per il nuovo campo sportivo a Massa

Dopo un complesso iter burocratico i lavori sono pronti a prendere il…

Nuovo stadio Arechi a Salerno, partono i lavori di demolizione della Curva Nord

Le ruspe sono entrate in azione per la demolizione della Curva Nord,…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.