Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Spiaggia disabili
    Turismo accessibile nel Cilento: un avviso pubblico per rendere le spiagge accoglienti a tutti
    2 Giugno 2026
    Marina di Camerota, operai al lavoro il 2 giugno: parte il restyling del porto con il verde per la nuova Arena del Mare
    2 Giugno 2026
    Municipio Capaccio Paestum
    Capaccio Paestum si dota del Regolamento del Verde: regole e divieti per tutelare il paesaggio
    2 Giugno 2026
    Concerto
    Claudio Baglioni ha la polmonite: rinviato il concerto a Paestum, slitta il tour
    1 Giugno 2026
    Sassano, il sindaco Nicola Pellegrino incontra i bambini del nido per la Festa della Repubblica
    1 Giugno 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Incidente stradale a Battipaglia, auto si ribalta in via Mazzini: ferite alcune ragazze
    2 Giugno 2026
    Maria Carmela D'Angelo
    Ultimo saluto a Maria Carmela D’Angelo, mercoledì i funerali a Roccadaspide
    2 Giugno 2026
    Terremoto
    Forte scossa di terremoto nella notte: magnitudo 6.2 al largo della Calabria, avvertita anche nel Cilento
    2 Giugno 2026
    Tensione a Eboli, lite per un parcheggio finisce nel caos: auto investe i passanti al rione Pescara
    1 Giugno 2026
    Barca si incaglia a Casal Velino davanti ai bagnanti: paura ma nessun ferito
    1 Giugno 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Vincenzo De Luca
    Nuova giunta a Salerno: nominati gli assessori e presentato il piano per la sicurezza e il decoro urbano
    1 Giugno 2026
    Pierfrancesco D'Ambrosio
    Ballottaggio a Campagna, la coalizione di D’Ambrosio non si schiera: «Libertà di scelta e voto secondo coscienza»
    1 Giugno 2026
    Silvia Pisapia
    Casal Velino, il sindaco Silvia Pisapia vara la nuova giunta: nel segno della continuità
    1 Giugno 2026
    Consiglio comunale ad Agropoli, è scontro totale tra maggioranza e opposizione su conti e sanità
    1 Giugno 2026
    Municipio Salerno
    Salerno, proclamato il sindaco ma Vincenzo De Luca diserta la cerimonia
    1 Giugno 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Altare della Patria
    Il 2 giugno 1946 nel Cilento e Vallo di Diano: quando il territorio scelse la Monarchia
    2 Giugno 2026
    Giuseppe Ungaretti
    Giuseppe Ungaretti nel Cilento: il viaggio e la poesia di un turista d’eccezione
    1 Giugno 2026
    Futani in festa per zia Nicolina: la comunità celebra i suoi 103 anni
    1 Giugno 2026
    Agostino Di Bartolomei
    Moriva oggi Agostino Di Bartolomei: il ricordo di quel 30 maggio
    30 Maggio 2026
    Monte Gelbison
    Cilento, riapre il santuario di Novi Velia sul monte Gelbison: il ritorno dei pellegrini tra fede e tradizione
    28 Maggio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Sapri: successo per l’11° Trofeo “Battiti di Pesca” nel Golfo di Policastro
    1 Giugno 2026
    Giuseppe Orlando
    Granfondo Marcialonga, straordinaria vittoria per Giuseppe Orlando: il ciclista di Monteforte Cilento trionfa sulle Dolomiti
    1 Giugno 2026
    Vela Day a Sapri: successo per l’evento del Circolo Nautico
    1 Giugno 2026
    Vero Volley Numia Campione d’Italia Under 14: trionfo al Pala Di Concilio di Agropoli
    1 Giugno 2026
    Calcio
    Terza categoria, ecco i risultati dei play off
    31 Maggio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Municipio Battipaglia
    Massimiliano Iervolino presenta Il contagio a Battipaglia: la metamorfosi di Cosa Nostra tra eroina e stragi
    1 Giugno 2026
    Bandiera Italiana
    80° anniversario della Repubblica: Salerno si prepara alle celebrazioni con i giovani e le onorificenze del Prefetto
    1 Giugno 2026
    Fede e tradizione : a Gioi tornano i festeggiamenti per la “Madonna dello Schito”
    31 Maggio 2026
    Bandiera italiana
    Albanella festeggia il 2 giugno: tra storia, la “Merenda nell’Oliveta” e il cinema di Paola Cortellesi
    30 Maggio 2026
    Teggiano, obelisco San Cono
    Teggiano, il centro storico si accende con quattro serate di spettacoli dal vivo per San Cono
    29 Maggio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Calcio

Gelbison: il calendario dei rossoblù in Serie C

Possibilità anche di vedere la Gelbison in chiaro: Il posticipo della Lega Pro sarà in diretta su Rai Sport

Christian Vitale
27/08/2022 8:59 AM
Condividi
Gelbison

Il calendario di Serie C pubblicato nelle ore scorse ha detto che sarà  la Juve Stabia l’avversario dello storico esordio tra i professionisti della Gelbison, formazione guidata dal confermato Gianluca Esposito. La truppa cilentana, inserita nel girone C, aprirà il suo campionato il 4 settembre con la gara “casalinga” contro le vespe che hanno giocato in più occasioni anche in B. L’ultima, il 23 aprile, sarà invece contro il Monopoli.

Gelbison: il calendario dei rossoblù in Serie C

  1. -4 Set 2022 GELBISON – JUVE STABIA 23 Dic 2022
  2. -11 Set 2022 AVELLINO -GELBISON 8 Gen 2023
  3. -14 Set 2022 GELBISON – POTENZA 15 Gen 2023
  4. -18 Set 2022 VIRTUS FRANCAVILLA – GELBISON 22 Gen 2023
  5. -25 Set 2022 GELBISON – TARANTO 29 Gen 2023
  6. -2 Ott 2022 AUDACE CERIGNOLA – GELBISON 1 Feb 2023
  7. -9 Ott 2022 GELBISON – FOGGIA 5 Feb 2023
  8. -16 Ott 2022 ACR MESSINA – GELBISON 12 Feb 2023
  9. -19 Ott 2022 GELBISON – MONTEROSI TUSCIA 19 Feb 2023
  10. -23 Ott 2022 GIUGLIANO – GELBISON 26 Feb 2023
  11. -30 Ott 2022 GELBISON – FIDELIS ANDRIA 5 Mar 2023
  12. -6 Nov 2022 PESCARA – GELBISON 12 Mar 2023
  13. -13 Nov 2022 GELBISON – TURRIS 15 Mar 2023
  14. -20 Nov 2022 CATANZARO – GELBISON 19 Mar 2023
  15. -27 Nov 2022 GELBISON – PICERNO 26 Mar 2023
  16. 30 Nov 2022 VITERBESE – GELBISON 2 Apr 2023
  17. -4 Dic 2022 GELBISON – LATINA 8 Apr 2023
  18. -11 Dic 2022 CROTONE – GELBISON 16 Apr 2023
  19. -18 Dic 2022 GELBISON – MONOPOLI 23 Apr 2023

I posticipi del lunedì su Rai Sport

La Lega Pro e Rai Sport scendono di nuovo in campo insieme. Rai si è infatti aggiudicata i diritti audiovisivi di Lega Pro per il prossimo triennio, fino alla stagione 2024/25, relativi al “Pacchetto Nazionale 1”. Su Rai Sport saranno trasmessi tutti i posticipi di campionato del lunedì sera, le partite dei playoff e le finali di Coppa Italia e Supercoppa.

La consolidata formula di commercializzazione, oltre a portare notorietà alla Lega Pro, è il giusto riconoscimento ad un lavoro di qualità legato all’innovazione e al consolidamento del brand e dell’immagine del Campionato Serie C.
Il weekend della serie C su Rai Sport inizierà la domenica sera su “Domenica Dribbling”. Lo spettatore sarà accompagnato al posticipo del lunedì con un collegamento dalla città dove si svolgerà il match, parlando dell’incontro che verrà e del turno appena concluso.
Poi il “Monday Night” che avrà inizio alle 20:30. Previsto uno studio live dallo stadio nel quale, oltre a parlare della partita, troveranno spazio le città coinvolte e le loro comunità, tutti i goal del weekend, servizi e approfondimenti sui club e sulle piazze della terza serie.

Le parole di Francesco Ghirelli numero uno della Lega Pro

“La Lega Pro su Rai Sport è una garanzia di alta visibilità e professionalità per i nostri club e per i loro tifosi. Attraverso Rai potremo continuare a parlare del nostro calcio giovane e sempre ricco di nuovi talenti avendo un riferimento costante al presente e al futuro, ma anche alla memoria e alla storia del nostro Paese. Il calcio dei comuni, insieme a Rai che è la storia dell’Italia, rappresenta un punto d’incontro della nostra identità collettiva per lo sport e non solo. Non poteva esserci connubio più virtuoso”.

 

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.