Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Curiosità
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Alburni

Premio Primula d’oro 2022: ecco tutti i vincitori

Ieri al castello di Agropoli la cerimonia di premiazione dell'ottava edizione del premio Primula d'Oro. Ecco chi ha vinto

Di:
Redazione Infocilento
Pubblicato il: 30/07/2022 12:00
Condividi
Premio Primula d'Oro
1 min di lettura

Si conclude l’ottava edizione del Premio Primula d’oro. L’evento, patrocinato dal Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, ha permesso di votare personaggi e aziende che si sono distinte nell’ambito della cultura, dello sport, del giornalismo, dell’imprenditoria, dell’associazionismo, degli eventi, dell’enogastronomia, della politica e del social nel corso del 2021.

Il Premio si è svolto in due fasi: nella prima gli utenti potevano esprimere liberamente la propria preferenza. Nella seconda sono stati messi in sfida soltanto i cinque candidati che hanno ottenuto più voti. Quest’ultima fase è stata prorogata di una settimana a causa dell’emergenza coronavirus.

La cerimonia si è tenuta ieri, 29 luglio, presso il castello di Agropoli.

Di seguito i vincitori di ogni categoria:

Sport
1) Giusy Sansone
2) Ottavio Giannella
3) Karate Poseidon

Imprenditoria
1) Carmelo Infante
2) Samtel
3) Stefano Sgueglia

Cultura
1) Accademia Eleatica
2) Compagnia Artisti Cilentani
3) Cilentart

Politica
1) Carmelo Stanziola
2) Luigi Guerra
3) Elena Anna Gerardo

Enogastronomia
1) Rosa Positano
2) Antonio Baratta
3) Agriturismo Occhianelle

Giornalismo
1) Giuseppe Feo
2) Nicola Nicoletti
3) Quintino Di Vona

Eventi
1) Festa della Frecagnola
2) Festa del Pane
3) My land Cilento Music Festival

Associazionismo
1) Vivi San Marco
2) Cipolla di Vatolla
3) Massiccio del Bulgheria

Social
1) Storia e storie del Cilento
2) Cilentani fuori sede
3) Cilento in tavola

Argomenti
  • alburni
  • alburni notizie
  • Cilento
  • Cilento Notizie
  • premio primula d'oro
  • vallo di diano
  • vallo di diano notizie
Altre notizie di Attualità
  • Padula, furti di gasolio a enti e aziende: misure per due giovani7 Novembre 2026
  • Terremoto nel Vallo di Diano, scossa 2.3 a Montesano: scuole chiuse7 Novembre 2026
  • Educazione alimentare e mare: il Gal Pesca Magna Graecia porta il pescato locale nelle scuole del Cilento7 Novembre 2026
  • Scuola e denatalità, in due anni la provincia di Salerno perde 2.250 bambini: il Cilento tra accorpamenti e plessi in bilico7 Novembre 2026
Tutte le notizie di Attualità →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?