• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Calcio giovanile, successo a Castellabate per il torneo “Benvenuti al Sud”

Concluso il torneo Benvenuti al Sud svoltosi tra Castellabate e Capaccio Paestum: sport e divertimento per i più piccoli

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 30 Maggio 2022
Condividi

Cala il sipario sul torneo di calcio giovanile “Benvenuti al Sud” svoltosi nel weekend tra Castellabate e Capaccio Paestum. Tanto sano divertimento per i ragazzi e i loro accompagnatori che hanno partecipato al torneo organizzato dal portale TuttoTornei, punto di riferimento in Italia nello sviluppo del turismo giovanile votato allo sport.

Hanno vinto Sport House Battipaglia (2007), Costa d’Amalfi (2008), I.E.F. Paganese (2009 a 9, 2012 a 7, 2013 a 6), Materdei (2010 a 9), Polisportiva Santa Maria (2011 a 7 e 2014 a 6).

L’organizzazione ha poi voluto ricordare Filippo Russo, pioniere del turismo a Castellabate e scomparso prematuramente, con una targa ricordo consegnata ai familiari presso l’impianto sportivo “Carrano” di Santa Maria di Castellabate.

“Dopo oltre due anni di stop forzato a causa della pandemia, gli eventi di TuttoTornei sono tornati anche nel Cilento – concludono gli organizzatori – Tra Castellabate e Capaccio Paestum, due perle del territorio, abbiamo avuto tanti partecipanti e soprattutto un indice di gradimento molto elevato, contraddistinto dalla voglia dei ragazzi di tornare a confrontarsi e divertirsi”.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:capacciocapaccio paestumcastellabatecastellabate notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Polemiche ospedale

Ospedale, Del Mastro (FdI): “Al peggio non c’è mai fine: vergogna”

Manifesto elettorale in ospedale: “Ecco a cosa serve l’ospedale: a fare propaganda…

Ceraso, successo per il seminario sulle buone pratiche del bio-distretto Cilento

Un seminario per approfondire temi legati alla gestione integrata, al monitoraggio e…

Sant’Angelo a Fasanella ha il suo Postamat

Un servizio non scontato per una piccolo borgo

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.