• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Triathlon giovanile, a Castellabate tappa del Circuito Sud

Triathlon giovanile: circa 100 i ragazzi, tra i 7 e i 17 anni, provenienti da diverse regioni del Sud Italia, che parteciperanno alla tappa cilentana

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 13 Maggio 2022
Condividi

CASTELLABATE. Il Triathlon giovanile protagonista nel Cilento con una tappa, domenica 15 maggio, a Castellabate del Circuito Sud della Federazione Italiana Triathlon.

Circa 100 i ragazzi, tra i 7 e i 17 anni, provenienti da diverse regioni del Sud Italia, che parteciperanno alla tappa cilentana, organizzata dall’Aurora Triathlon Battipaglia in collaborazione con il Circolo Nautico Punta Tresino e con il patrocinio del Comune di Castellabate.

Quartier generale dell’evento sarà il “Lido dal Pincio”, adiacente al piazzale dei Rocchi, tra le frazioni Santa Maria e Lago di Castellabate. 

Leggi anche:

Omicidio stradale a Policastro: condannato a 2 anni il carabiniere. La rabbia della famiglia di Lorenzo Pio Coronato

Il raduno degli atleti comincerà alle 10, la partenza è prevista alle 11.45. I più piccoli faranno la prova solamente di bici e corsa, mentre i più grandi faranno nuoto, bici e corsa.

“Sarà una gara sicuramente molto spettacolare ed energica – spiegano gli organizzatori – Diventa ancora più entusiasmante per i partecipanti gareggiare in un contesto naturalistico così bello come quello di Castellabate. Sarà sicuramente una bella giornata di sport e di sana competizione tra i partecipanti, che arriveranno da diverse zone del Sud Italia”.

TAG:castellabatecastellabate notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
premio primula d'oro, targa ai vincitori

Premio Primula d’Oro, tutto pronto: questa sera la cerimonia di premiazione ad Agropoli

Appuntamento questa sera, a partire dalle ore 18:00, presso l'Auditorium del Liceo…

Salerno, sventato furto in appartamento: la Polizia di stato scova base d’appoggio abusiva

Gli accertamenti hanno permesso di appurare che la porta d’ingresso dell’appartamento era…

Roberto Fico

Regione Campania, Francesco Comparone è il nuovo capo di Gabinetto: arriva dalla Camera dei deputati

Francesco Comparone nominato capo di Gabinetto della Regione Campania. Il Consigliere parlamentare…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.