Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Sassano si mobilita per il Venezuela: il sindaco Pellegrino lancia un ponte umanitario con il Vallo di Diano
    27 Giugno 2026
    Torraca ricorda Falcone e Borsellino: un convegno per raccontare la legalità alle nuove generazioni
    27 Giugno 2026
    Montecorice che novità: il Metrò del Mare farà tappa al Porto di San Nicola
    27 Giugno 2026
    Terremoto in Venezuela
    Terremoto in Venezuela: Sala Consilina esprime vicinanza e solidarietà ai concittadini all’estero
    27 Giugno 2026
    Ad Agropoli il convegno sul turismo etico: “un ponte tra i popoli”
    27 Giugno 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Cagnolina maltrattata sulla spiaggia di Agropoli: scatta la denuncia e il sequestro dell’animale
    27 Giugno 2026
    Litorale di Capaccio e Agropoli: torna l’incubo dei furti nelle auto parcheggiate
    27 Giugno 2026
    Paura alla stazione dismessa di Caprioli: giovane invade i binari, salvato dai Carabinieri
    27 Giugno 2026
    Polizia Municipale Capaccio
    Patente falsa e auto senza assicurazione sulla SS 18: blitz della Polizia Locale a Capaccio Paestum
    27 Giugno 2026
    Vandali Sala Consilina
    Sala Consilina, fiamme nella notte: fuoco ai cartoni davanti a un locale, sfiorato il disastro
    27 Giugno 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Ospedale Agropoli
    Ospedale di Agropoli, la minoranza di Ogliastro Cilento ringrazia le istituzioni per l’impegno sul potenziamento
    27 Giugno 2026
    Riapertura dell’ospedale di Agropoli: dal Pd meriti anche a sindaci e giunta De Luca
    27 Giugno 2026
    Politica, l’onorevole Attilio Pierro aderisce a “Futuro Nazionale” di Vannacci: «Qui ritrovo i miei ideali»
    27 Giugno 2026
    Sergio Di Blasi
    Gal Pesca Magna Graecia, il vicesindaco di Pisciotta Sergio Di Blasi nominato vicepresidente
    27 Giugno 2026
    Cecilia Francese
    Crisi a Battipaglia, la maggioranza perde pezzi: l’ipotesi scioglimento si fa concreta
    27 Giugno 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Vincita lotto Corno d'Oro
    Lotto a Eboli, festa a Corno d’Oro: centrata vincita da quasi 10 mila euro
    27 Giugno 2026
    San Giovanni Battista: la storia, il ministero e il culto del precursore di Gesù nel Cilento
    23 Giugno 2026
    Loretta Laureana Del Mercato
    Onorificenza di Stato a Loretta Laureana del Mercato: la scienziata di Agropoli nominata Ufficiale della Repubblica
    23 Giugno 2026
    Claudio Bisio
    Claudio Bisio riscopre il fascino di Castellabate: relax in barca a Licosa e passeggiata tra i vicoli del borgo
    22 Giugno 2026
    Eccellenze nel Cilento: John Elkann fa tappa alla Tenuta Vannulo
    20 Giugno 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Ascea, al via il Torneo dell’Amicizia: l’entusiasmo dei più piccoli con Scarlato e Mora
    27 Giugno 2026
    Sport: l’ASD Campagna riparte dal suo condottiero: confermato Pietropinto
    26 Giugno 2026
    Terremoto nel calcio dilettantistico: Club Serre verso la cessione al Bellizzi, il Montecorice United vende il titolo
    26 Giugno 2026
    Agropoli: grande partecipazione per la quarta edizione della “Partita dell’Amicizia” nel ricordo di Carmine e Vincenzo
    23 Giugno 2026
    Stadio Guariglia Agropoli
    La Serie C sbarca ad Agropoli: ufficiale il “Guariglia” alla Scafatese. Al via i primi lavori
    23 Giugno 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Madonna Immacolata Buccino
    Festa dell’Immacolata a Buccino: tra fede, il concerto di Rosario Miraggio e il tradizionale Palio della Cuccagna
    26 Giugno 2026
    Roberto Apicella
    Agropoli, estate 2026: un ricco cartellone di eventi con con big della musica e dello spettacolo. A InfoCilento parla l’assessore al turismo, Apicella
    26 Giugno 2026
    Lorenzo Fragola a Monte San Giacomo per il Summertime Estate 2026
    25 Giugno 2026
    Paestum bufale
    Paestum e la civiltà della bufala: storia, territorio e gusto in mostra domenica 28 giugno
    25 Giugno 2026
    Transumanti
    Radici in Movimento: a Novi Velia torna “Transumanti”, il Festival che Celebra la Terra e la Tradizione
    25 Giugno 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Calcio

Gelbison Femminile: pari in Coppa con il Futsal Sarno

Al Palalento di Omgnano Scalo pari tra Gelbison Femminile e Futsal Sarno. Il riepilogo sulle altre salernitane impegnate tra campo e parquet

Christian Vitale
09/11/2021 2:40 PM
Condividi
gelbison-femminile

Nel week-end da poco archiviato è tornata in campo la Serie C di calcio a 5 femminile, che vede inserita nel girone B la Gelbison Femminile.

In Serie C pari in Coppa tra Gelbison Femminile e Futsal Sarno

Fermo il campionato di Serie C femminile le squadre presenti nel massimo torneo dilettantistico regionali si sono affrontate, infatti, nella Coppa dove opposte erano le due salernitane Gelbison Femminile e Progetto Sarno. Una gara vibrante vede le sarrastre raggiunte nei minuti finali dal ritorno vallese al Palalento di Omignano Scalo. Il 4-4 finale lascia il discorso qualificazione aperto alla gara di ritorno in programma domenica.

Calcio femminile: in Serie C bene la Mediterranea Soccer

Nella Serie C di calcio ad 11, nel quinto turno di campionato, continua il buon momento della Vis Mediterranea. La formazione di Siano vince, nel girone C, per 1-2 sul campo delle calabresi dell’Eugenio Coscarello balzando a 10 punti che valgono il quinto posto in graduatoria. Sono le solite Minella e Olivieri a regalare un sorriso al tecnico Valentina De Risi e al presidente Bisogno.

In Eccellenza sorrisi per Pegaso e Salernitana, sconfitta per la Nocerina


Sempre nel calcio ad 11 nell’Eccellenza campana il big match della quinta giornata vedeva opposte lo Star Games Benevento alla Salernitana 1919. Buon pari in trasferta, per 1-1, per la truppa granata allenata da mister Mariano Turco che strappa un prezioso punto in ottica promozione grazie alla marcatura giunta su rigore ad opera di Mercede, al 21′ del secondo tempo. I due team cosi si prendono il comando solitario del raggruppamento con 13 lunghezze vista la contemporanea sconfitta del Villaricca: la Pegaso, team di Pontecagnano guidato da Michel Dorini, batte per 0-1 con marcatura decisiva di Napolitano le partenopee ferme a 12 punti mentre le avversarie di giornata salgono a 10. Esce sconfitta, invece, sul campo del Caserta Femminile la Nocerina Football Club che cede 7-0 rimanendo inchiodata a 3 punti.

Nel calcio a 5 in Serie A2 vince la Salernitana 1970

Nel calcio a 5 nel torneo di Serie A2 secondo successo in campionato per la Salernitana Femminile 1970, che batte nel quinto turno lo Spartak per 4-2.
L’equilibrio viene spezzato al 13’ da Abbenante che porta avanti le ospiti. Il vantaggio dura poco: dopo tre minuti, infatti, Antonia Giugliano sigla prima il pari per trovare poi il 2-1 che chiude il primo tempo.
Nella ripresa al 10’ arriva il 2-2 con D’Errico che appoggia da due passi dopo uno schema da corner. A sei dal termine la tripletta di Antonia Giugliano riporta avanti le granata mentre la gemella Enrica fissa il risultato finale sul 4-2, dopo un altro giro di lancette. La Salernitana Femminile sale a quota 7 punti in classifica con una gara ancora da recuperare contro le siciliane del Castellammare.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.