Calcio

Gelbison Femminile: pari nel match con il Napoli United

Pari con il Napoli United per la Gelbison Femminile nella Serie C di calcio a 5. Il riepilogo sulle salernitane impegnate tra campo e parquet

Christian Vitale

2 Novembre 2021

gelbison-femminile-calcio-a-5

Nel week-end da poco archiviato è tornato in campo la Serie C di calcio a 5 femminile, che vede inserita nel girone B la Gelbison Femminile.

Gelbison Femminile: pari per le vallesi al Palalento

Le vallesi guidate da Vincenzo Orrico sono scese in campo nel pomeriggio in domenica alle ore 18:00 contro il Napoli Untited. Termina con un roboante pari per 5 a 5 al “Palalento” di Omignano Scalo: le cilentane dopo i tre successi consecutivi salgono cosi a quota 10 in graduatoria.

Nel calcio a 5 sorride il Sarno, pari per la Gelbison

Nel calcio a 5 erano solo due i team del nostro territorio sul parquet, entrambe nella Serie C regionale ovvero Futsal Sarno e Gelbison.
Le sarrastre, impegnate nel girone A, contro il Lady Mondragone vincono per 5-2, alla “Fialnda” di Sarno, con i sigilli di Cepparulo, Mercogliano, De Maio e Forino, doppietta. Le ragazze di Vitter si portano a 9 lunghezze in graduatoria dopo le 4 gara disputate.

Rinviata la sfida della Salernitana Femminile 1970

Non è scesa in campo, infine, la Salernitana Femminile 1970 di mister Lanteri, impegnata nel girone D di Serie A2 di calcio a 5. L’allerta meteo che ha colpito la Sicilia nella passata settimana ha fatto slittare la trasferta di Alcamo (Trapani) contro l’Asd Castellammare da disputare, come comunicato dalla Divisione Calcio a cinque, il prossimo 8 dicembre alle ore 16:00.

Successo per la Mediterranea Soccer in Serie C di calcio ad 11

Nel calcio ad 11 in Serie C successo, nel quarto turno di campionato, per la Mediterranea Soccer che supera al al “Gigino Leo” di Siano le laziali del Grifone Gialloverde per 3-2. A trascinare le gialloblù, capitanate da Giulia Olivieri, sono i guizzi di Sabatino, doppietta, e Minella che proiettano le ragazze Valentina De Risi a quota 7 punti nel girone C di terza serie, comandato dal Chieti con 12 lunghezze seguito da Res Roma e Trastevere a 10.

In Eccellenza vince la Salernitana, sconfitte Pegaso e Nocerina

Nel torneo di Eccellenza camapana derby tra squadre della nostra provincia: opposte infatti la Salernitana 1919 e la Pegaso, sodalizio di Pontecagnano. Una gara combattuta vede vincere le granata di mister Turco che si impongono per 3 a 2 con la rete di Apicella giunta in pieno recupero. Sono le padroni di casa, al “Volpe”, a passare dopo tre giri di lancette con la solita Mercede che firma la sua doppietta al 6′ della ripresa su rigore. Per le ospiti vane le marcature di Marotta e Colucci.
Sconfitta, invece, per la Nocerina Women che cede, al “San Pietro” di Cava dè Tirreni, al Casalnuovo: le rossonere cedono per 0-2 sotto i colpi di Perrella ed Onesto.
Dopo quattro turni Salernitana prima con 12 punti, la Pegaso segue a 7 mentre ferma a 3 la Nocerina.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Battipagliese: arriva il centrocampista Felice Bove. Salvatore Di Stefano nuovo segretario

a Battipagliese1929 annuncia l'ingaggio del centrocampista Felice Bove e la nomina del segretario Salvatore Di Stefano per la stagione 2025-2026, puntando su giovani talenti e profili dirigenziali esperti per rafforzare il progetto sportivo

La InfoCilento Cup accende l’estate cilentana: spettacolo e adrenalina sulla sabbia

Le gare si svolgeranno ogni sera (escluso il sabato) fino alla fine di luglio, offrendo momenti di puro divertimento per appassionati, turisti e curiosi

Polisportiva Santa Maria: tra volti e nuovi e riconferme: le novità di mercato

"Attaccamento alla maglia, legame con il territorio e voglia di continuare a difendere questi colori: la permanenza dei tre protagonisti è un segnale di continuità e di fiducia nei giovani”

Sport, Gelbison: arriva il difensore Diego Polverino

Cresciuto interamente nel vivaio giallorosso, Polverino ha vestito le maglie dell’Under 17 e dell’Under 19 del Benevento, disputando 35 partite nel campionato Primavera 2

Eboli protagonista all’Aequilibrum Cup 2025: al via il Trofeo delle Regioni di Beach Volley

La delegazione Sport Sun di Eboli parte per Locri e punta in alto nell’Aequilibrum Cup 2025, il più prestigioso torneo giovanile di beach volley

Battipagliese, riconfermato il calciatore Lorenzo Losasso: “Lotteremo e suderemo la maglia ogni domenica”

"Dopo il campionato dello scorso anno era difficile dire di no! Battipaglia è una grande piazza e io sono onorato di farne parte di nuovo quest’anno"

Battipagliese 1929: Simone Di Giacomo nuova punta per la Stagione 2025-2026

La Battipagliese 1929 annuncia l'ingaggio di Simone Di Giacomo. L'attaccante promette impegno per riportare il club nelle categorie superiori

Ernesto Rocco

14/07/2025

Castellabate, ultimo weekend di Nuoto di Fondo con le gare Uisp

Oltre 150 atleti, tra bambini e adulti, hanno preso parte alla manifestazione

Beach Soccer:  Givova Città di Agropoli Bs sconfitta in finale, ma a testa alts

La Givova Città di Agropoli Bs si arrende in finale contro il Salerno Bs nel Campionato cadetto LND Campania. Orgoglio e futuro roseo per i "delfini".

Agropoli diventa la capitale del basket estivo con la prima edizione della “Summer Cup 2K25”

L'evento sportivo si terrà dal 21 al 27 luglio presso il Parco Liborio Bonifacio

Salernitana: domani al via la stagione, ma con la rosa a metà

Squadra pronta alla partenza per Cascia, tra una settimana la prima amichevole

Carmine Infante

12/07/2025

Battipagliese: arriva il difensore Luca Cuomo

"Difenderò questa maglia per portare la Battipagliese e i propri tifosi dove meritano"

Torna alla home