Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Ospedale di Agropoli, i sindaci respingono l’esposto del Comitato e chiedono una riorganizzazione della sanità a Sud di Salerno
    18 Giugno 2026
    Torna “Andamento lento” a Gioi Cilento: sapori della tradizione e atmosfera d’altri tempi al Castello
    18 Giugno 2026
    Roccagloriosa, riaprono i musei per l’estate: un viaggio nella storia del Cilento antico
    18 Giugno 2026
    Roberto Fico
    Regione Campania, approvati i programmi triennali per cultura e cinema: investimenti per 23 milioni di euro
    18 Giugno 2026
    Cicerale
    Cicerale si colora con Lenzuola d’Arte: svelata la data dell’edizione 2026
    18 Giugno 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Incidente a Eboli sulla SP 412: scontro tra due auto in località San Miele
    18 Giugno 2026
    Incidente a Sapri: scontro violento tra auto e moto in via Kennedy, un ferito
    18 Giugno 2026
    Incidente Policastro
    Incidente a Policastro Bussentino sulla statale 18: scontro tra auto e moto, ferito un giovane di Sapri
    18 Giugno 2026
    Tentato raggiro del resto in un supermercato di Agropoli: incastrato dalle telecamere
    18 Giugno 2026
    Beni storici
    Tesoro archivistico ritrovato: i Carabinieri restituiscono centinaia di beni storici alla Campania
    18 Giugno 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Legge elettorale: la Provincia di Salerno approva la mozione contro il Rosatellum. “Restituire il voto ai cittadini”
    18 Giugno 2026
    Rosario Carione
    Riforma elettorale, dal Consiglio Provinciale di Salerno parte la spinta per il ritorno alle preferenze
    17 Giugno 2026
    Ospedale di Agropoli
    Novità per l’ospedale di Agropoli, la Provincia approva la mozione sul pronto soccorso
    17 Giugno 2026
    Svolta politica a Battipaglia: il centrodestra si unisce e firma il “Patto delle Competenze”
    16 Giugno 2026
    Ascea, revoca al vicesindaco, a InfoCilento parla Sansone: “avanti per il bene della comunità”
    16 Giugno 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Ciclista sulla superstrada tra Cuccaro Vetere e Ceraso
    7 Giugno 2026
    Da Sapri a Roma a piedi: l’impresa da 450 km di Filippo Alaa Eddin
    6 Giugno 2026
    Ispani in festa, la comunità di San Cristoforo abbraccia nonna Ida per i suoi 100 anni
    5 Giugno 2026
    Castellabate in festa per Carolina Di Luccia: la cittadina di San Marco compie 101 anni
    4 Giugno 2026
    San Cono
    San Cono, il protettore del Vallo di Diano tra storia, fede e miracoli
    3 Giugno 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Calciomercato Gelbison, ufficiale l’arrivo di Daniele Altobelli: un colpo da professionista per la difesa
    18 Giugno 2026
    Pierpaolo Polino
    Dalla provincia di Salerno ai Mondiali: Pierpaolo Polino negli Usa nello staff di Montella
    18 Giugno 2026
    Box
    Grande pugilato a Eboli: dieci match olimpici al PalaDirceu tra sport e inclusione
    18 Giugno 2026
    Centenario Ebolitano
    Ebolitana, rivoluzione per la Serie D: i nomi per panchina e dirigenza
    18 Giugno 2026
    Santa Maria, Margiotta rompe il silenzio: “Stagione amara, ma sono pronto a ripartire”
    16 Giugno 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    atena lucana
    Atena Lucana si trasforma in un museo a cielo aperto: al via la mostra diffusa Opera Paese
    18 Giugno 2026
    Acciaroli
    Vinammare ad Acciaroli: la prima edizione del festival dei vini costieri del Mediterraneo
    18 Giugno 2026
    Maracuoccio
    Lentiscosa: tutto pronto per la Festa del Maracuoccio, due giorni tra gusto, tradizione e divertimento
    17 Giugno 2026
    La notte degli osti 2026 a Eboli: il fascino delle osterie tra eccellenze enogastronomiche, cinema e musica
    17 Giugno 2026
    Tortorella, panorama
    TortorellArt: nel Cilento il saper fare diventa protagonista tra botteghe, talk e innovazione
    16 Giugno 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Calcio

Serie D: test amichevoli per Gelbison e Polisportiva Santa Maria

Test amichevoli per Gelbison e Polisportiva Santa Maria nel week-end, prime gare ufficiali invece per alcuni team del girone I di Serie D

Christian Vitale
13/09/2021 12:43 PM
Condividi
gelbison-rotonda-bernardino-d'agostino

Scaldano i motori le squadre di quarta serie. Gelbison e Polisportiva si avvicinano infatti alla prima gara ufficiale in Serie D in programma la prossima domenica. Le due cilentane hanno disputato cosi, nel week-end, un test per uno con squadre di pari categoria per verificare il lavoro svolto nelle ultime settimane.

Serie D: in amichevole sorriso per i rossoblù di Esposito sconfitta invece per la squadra giallorossa di Nicoletti

Successo contro la Nocerina per i rossoblù di Gianluca Esposito che hanno superato di misura il team rossonero. Nel primo tempo è Oggiano ad andare vicino alla rete sfiorando il palo dai 20 metri. A decidere l’amichevole, con il pezzo forte della casa, capitan Uliano su schema da punizione dal limite con un tiro secco su cui nulla può Pitarresi.
Ultimo test pre-campionato anche per i giallorossi di Angelo Nicoletti contro il Gladiator degli ex Gelbison Alessio Martino e Davide Cassaro. In terra casertana sconfitta per i cilentani battuti dal team neroazzurro per 1-0. Gara decisa da Varela che con un tiro dal milite dell’area supera Viscido, estremo difensore dei costieri.

Ieri le prime gare ufficiali per i team del gruppo I

Hanno fatto sul serio, invece, alcuni team inseriti nel girone I di Serie D, impegnati nel turno preliminare di Coppa Italia. La Cavese dell’ex Agropoli e Gelbison Ferazzoli supera di misura il San Giorgio per 1-0. Il Giarre batte il Paternò ai rigori e la Cittanovese regola sempre ai rigori il Città di Sant’Agata. Sconfitta per 2-1 contro l’Afragolese il Real Aversa avversario proprio della Polisportiva domenica. Ora una settimana di lavoro che porterà all’esordio in campionato. Il 19 settembre è fissata infatti la prima giornata del girone I con turno interno per la Gelbison con il Castrovillari e trasferta in quel di Aversa per la Polisportiva Santa Maria.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.