Attualità

Guasto sulla linea ferroviaria: treni in ritardo in Cilento

Secondo guasto sulla linea ferroviaria in 12 ore. I treni in transito hanno accumulato ritardi fino a 20 minuti

Emilio Malandrino

26 Agosto 2021

Treni in ritardo

CAPACCIO PAESTUM. Ancora un guasto sulla linea ferroviaria. Si erano già registrati ieri disservizi a causa di un problema tra le stazioni di Battipaglia e Capaccio Paestum. Viaggiatori a bordo dei treni costretti a registrare fino a 40 minuti di ritardo (leggi qui). Oggi il problema si è ripresentato.

Guasto sulla linea ferroviaria

Nuovo guasto sulla linea ferroviaria tra San Nicola Varco e Capaccio Paestum per un inconveniente tecnico. Il problema si è presentato intorno alle 6.30 di questa mattina.

I disagi

Ciò sta provocando problemi per tutti i treni in viaggio tra Battipaglia e Sapri.

Trenitalia parla di un «inconveniente tecnico alla linea ferroviaria» e sottolinea l’intervento già in corso da parte dei tecnici di Rfi.

Tuttavia non mancano problemi per chi viaggia in treno. Ancora ora, infatti, si segnalano rallentamenti dei convogli in transito fino a 20 minuti.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Prignano Cilento in festa per i 65 anni di matrimonio di Vincenzo e Gelsomina, un amore «lucente come il platino»

Un amore lungo 65 anni. Vincenzo e Gelsomina festeggiano le nozze di platino circondati dall'amore di parenti e amici

Eboli, siglato partenariato tra Comune e associazioni sportive: si promuoveranno salute, inclusione e territorio

La cerimonia ufficiale si è tenuta questa mattina, mercoledì 7 maggio   presso la Sala Concerto di San Lorenzo, nel Comune di Eboli

Agropoli: i cittadini si dividono sulla riapertura del centro al traffico, ecco cosa ne pensano

I cittadini agropolesi si dividono sulla possibile riapertura al traffico veicolare del centro

Angela Bonora

07/05/2025

Cannalonga: arriva il libro che ripercorre la storia millenaria della “Fiera della Frecagnola”, ecco dove trovarlo

La fiera di Cannalonga è un evento millenario sorto nel basso Medioevo in onore di S. Lucia. La prima attestazione risale al 1452, quando la fiera era già in pieno svolgimento

Caggiano, riallestimento del Museo Civico-Antiquarium: in fase di completamento i plastici storici di Giuseppe Isoldi

Opere minuziose, realizzate con altissima precisione storica e artistica, che andranno ad arricchire l’offerta culturale del museo

Agropoli: dall’associazione Genesi appello urgente per trovare una madre surrogato a un pulcino

«Questo è un appello importante per cercare di salvare questo esserino»

Lustra: nuove opere e servizi per la comunità. Parla il sindaco, Luigi Guerra

Nuovi cantieri a Lustra: interventi sulla viabilità comunale ed opere di metanizzazione per la comunità cilentana

Ernesto Rocco

07/05/2025

Salerno: completata la riqualificazione dell’area Lungomare Colombo. Le interviste

L'obiettivo è coniugare estetica, funzionalità e sostenibilità ambientale in un unico progetto, capace di rispondere alle esigenze dei cittadini e al tempo stesso attrarre nuovi flussi turistici

Eboli, Stadio Dirceu tra sporcizia e degrado, scoppia la polemica. Il Comune si difende: “La manutenzione spetta ai gestori”

«Come mai era avvenuto in passato - sottolinea il sindaco di Eboli, Mario Conte -, la nostra Amministrazione è intervenuta con la predisposizione di dissuasori, intervento effettuato attraverso il settore manutenzione del Comune di Eboli

Torna alla home