• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Us Agropoli: pari nel match con la Primavera della Salernitana

Pari tra Us Agropoli e Salernitana Primavera e nuovo arrivo per il reparto avanzato di mister Cianfrone. Martedi stage per la juniores

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 22 Agosto 2021
Condividi
us-agropoli-allenamento

Nella mattinata di ieri, alle ore 10:30, prima amichevole per l’Us Agropoli che ha giocato con la Salernitana Primavera. Presso il Centro Sportivo “Ultimo Minuto” di Battipaglia delfini e granatini si sono incrociati in un test congiunto terminato in parità per 1-1. La società cilentana successivamente ha annunciato anche l’innesto di un nuovo calciatore, la punta Francesco Vitelli.

Us Agropoli: parità nel test con la Salernitana Primavera

Finisce in parità l’allenamento congiunto con la Primavera della Salernitana. La rete dei delfini è arrivata nel primo tempo grazie al rigore di Margiotta. Buon test per i delfini dopo le prime due settimane di preparazione. Queste le parole rilasciate al termine della gara dal tecnico Giuseppe Cianfrone:
“Abbiamo disputato un buon allenamento nonostante le gambe pesanti e contro una squadra più avanti di noi. Sono molto contento di come i ragazzi hanno lavorato in queste settimane e soprattutto del gruppo che hanno creato. Da lunedì iniziamo l’ultima settimana di preparazione in vista dei primi impegni ufficiali“.

Annunciato l’arrivo della punta Francesco Vitelli

L’US Agropoli è lieta di comunicare il tesseramento dell’attaccante Francesco Vitelli. Classe ’90 ha alle spalle una carriera importante in Serie D ed Eccellenza. Nella massimo campionato dilettantistico ha vestito le maglie di Bitonto, Castrovillari, Pontedera, Campobasso, Torrecuso, Olympia Agnonese e Real Giulianova. In Eccellenza invece ha giocato con Melfi, Vigasio, Francavilla, Fornelli e Subbiano. In carriera ha collezionato oltre 170 partite e messo a segno quasi 70 gol. Il calciatore, inoltre, stamane ha già preso parte all’allenamento congiunto con la Salernitana Primavera ed è già integrato al gruppo della prima squadra.

Martedì fissato lo stage per la Juniores

L’US Agropoli questo martedì 24 Agosto presso l’Impianto Sportivo “R. Guariglia” terrà il primo raduno per formare la Juniores 2021/2022. L’appuntamento sarà riservato alle categorie 2003/2004 e avrà luogo dalle ore 18:30.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:amichevolesalernitana primaveraUs Agropoli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Commemorazione dei defunti: orari, navetta gratuita e cerimonia religiosa al cimitero di Eboli

Ecco tutte le novità in vista dell'1 e 2 Novembre

Rete idrica e fognaria

Roccadaspide, 8 milioni di euro per la rete fognaria di Fonte

Il Comune di Roccadaspide, in seguito ad una valida progettazione che mira…

Ospedale di Sapri

Punto nascita di Sapri: petizione arriva alla Camera dei Deputati

Il PSI avverte: «Il tempo delle giustificazioni è finito. Se Roma non…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.