Pegaso Agropoli
venerdì, Settembre 17, 2021
HomeLocalitàCilentoAgropoli, malore sul treno: bimbo in ospedale

Agropoli, malore sul treno: bimbo in ospedale

Paura questo pomeriggio per una famiglia di nazionalità tedesca in viaggio in treno verso la Calabria. Un bambino di 5 anni, dopo aver mangiato della frutta secca, ha probabilmente avuto una reazione allergica: ha iniziato a tossire e la pelle ad arrossarsi.

Il treno si è fermato presso la stazione di Agropoli – Castellabate. Qui il piccolo è stato soccorso dai sanitari della croce gialla di Agropoli, attivati dalla centrale operativa del 118.

Il bimbo è stato trasferito all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania dove è stato sottoposto alle cure del caso. Per fortuna le sue condizioni sono subito migliorate. 

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

1 commento

  1. Che scandalo che l ospedale di agropoli non sia funzionante. La cosa meriterebbe sevyerissime punizioni e cacciare via a pedate in culo vigorose, chi ne ha responsabilita

Commenti chiusi