• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Gelbison: riconferma di mercato in casa rossoblù

La Lnd, nelle ore scorse, ha definiti i parametri per i ripescaggi in Serie D: niente da fare per i team provenienti dall'Eccellenza.

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 29 Giugno 2021
Condividi
licata-gelbison

Conosciute nei giorni scorsi le date della ripresa del campionato e quelle relative ai play-off la Gelbison ha iniziato a programmare già il suo futuro. In vista della prossima stagione la squadra cilentana ha definito nelle ore passate la permanenza a Vallo della Lucania per l’annata 2021-2022 di Francesco Mautone. Il difensore centrale indosserà quindi per il terzo anno consecutivo in Serie D con la casacca dei cilentani che giocano le loro gare interne allo stadio “Morra”. Questo l’annuncio della società cilentana capeggiata dal presidente Maurizio Puglisi.

Mautone resta alla Gelbison: chiuso l’accordo con il difensore

La Gelbison del Presidente Maurizio Puglisi è già a lavoro per allestire la rosa che scenderà in campo nella prossima stagione calcistica. La Società, mentre si appresta a chiudere con i play off una stagione storica, annuncia di aver nuovamente raggiunto l’intesa con l’esperto difensore Francesco Mautone, 35 anni, arrivato due anni fa a Vallo della Lucania. Autore di quattro gol nella prima stagione con la maglia rossoblu, è arrivato a sette reti nell’attuale stagione. Il difensore è approdato alla Gelbison con un importante bagaglio di esperienze alle spalle. Ha giocato in campionati di serie D e serie C2 con Varese e Pro Sesto. Ha fatto parte anche della Beretti e della Primavera del Milan. Poi una lunga esperienza in serie D. Oggi la firma dell’accordo e la stretta di mano con le idee ben chiare: “Proseguiamo il progetto del Presidente Puglisi per fare ancora meglio, puntiamo in alto”.

Lnd: niente ripescaggi in quarta serie dall’Eccellenza

La LND nelle ore passate ha disposto i criteri utili per l’eventuale integrazione all’organico del campionato nazionale di Serie D della stagione sportiva 2021/2022. In caso di eventuali posti disponibili, vista la mancata ripartenza di tutti i tornei d’Eccellenza, potranno presentare domanda di ripescaggio solo i club retrocessi dai tornei di quarta serie. Beffa quindi per le squadre del massimo torneo dilettantistico regionale che nella prossima stagione dovranno ripartire forzatamente dall’Eccellenza.

Leggi anche:

Serie D: seconda vittoria di fila per la Gelbison, 2 a 1 all’Enna Calcio
TAG:GelbisonSerie D
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Medico

Missione Salute 2025: successo per la giornata di prevenzione organizzata dalla Misericordia di Pisciotta

L'evento, svoltosi il 12 Dicembre 2025 presso l'edificio scolastico di Rodio, si…

Palcoscenico Teatro

Eboli, il Liceo Scientifico “A. Gallotta” porta in scena un classico senza tempo: Lysistrata

L'appuntamento è per domani, martedì 16 dicembre alle ore 18:30

Serena Vitolo, Lis ok

“Anteprima News” del 15 dicembre 2025

Anteprima News, un format che unisce notizie, collegamenti in diretta, interviste e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.