Logo InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Antiquarium Agropoli
    Agropoli: istituito il Museo Archeologico al Palazzo Civico delle Arti
    14 Febbraio 2026
    Fontana
    Gestione idrica a Buonabitacolo: il comitato convoca la cittadinanza dopo la firma con Consac
    14 Febbraio 2026
    Carta d'identità elettronica
    Primo open day per la carta d’identità elettronica a Capaccio Paestum
    14 Febbraio 2026
    Piazza Santini Capaccio
    Puc Capaccio Paestum: il 23 febbraio secondo incontro pubblico sulla Vas in Sala Erica
    14 Febbraio 2026
    Daniele Pugliese
    Daniele Pugliese di Casa Surace racconta la sua rinascita dopo aver rischiato la vita: «ogni giorno è un regalo che non ci è dovuto»
    14 Febbraio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Furti
    Altavilla Silentina sotto scacco: continuano i furti, ma le denunce sono solo sui social
    14 Febbraio 2026
    Rifiuti Roccadaspide
    Abbandonò scarti edilizi a Roccadaspide: incastrato dalle telecamere e rinviato a giudizio
    14 Febbraio 2026
    Croce Rossa Agropoli
    Agropoli, controlli GDO: chiusi laboratori di macelleria e panificazione. Alimenti sequestrati donati alla Croce Rossa
    13 Febbraio 2026
    Mareggiata nel Cilento: comuni chiedono lo stato di calamità
    13 Febbraio 2026
    Gilda Romano
    Incidente mortale ad Agropoli, scomparsa anche la moglie di Giuseppe Malzone: Castellabate ancora in lutto
    13 Febbraio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Municipio Capaccio Paestum
    Capaccio Paestum, i consiglieri comunali d’opposizione: “Il Sindaco Paolino si prende meriti che non ha sui cantieri”
    14 Febbraio 2026
    Marcello Ametrano
    Vallo della Lucania fuori dai fondi regionali: negligenze burocratiche bloccano lo sviluppo industriale
    14 Febbraio 2026
    Vincenzo De Luca
    De Luca lancia la sfida: verso la candidatura a sindaco e presidente della Provincia
    14 Febbraio 2026
    Castellabate referendum
    Castellabate si mobilita per il Referendum sulla Giustizia: nasce il primo “Comitato per il Sì”
    14 Febbraio 2026
    Mimì Minella, Provveditore studi di Salerno
    Vallo della Lucania, Minella (FI) presenta interrogazione al presidente Fico: “Garantire continuità al Centro di riabilitazione”
    13 Febbraio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Cilento terra di centenari: festa a Vallo e Castellabate per due nuove “nonne” da record
    10 Febbraio 2026
    Paolo De Matteis
    Nasceva oggi Paolo De Matteis, il genio cilentano che conquistò le corti d’Europa
    9 Febbraio 2026
    Rosina-Benvenga
    Sala Consilina festeggia il secolo di vita di Rosina Benvenga
    9 Febbraio 2026
    Giuseppe Ungaretti
    Giuseppe Ungaretti e il Cilento: il viaggio di un “soldato della speranza” tra mito e realtà
    8 Febbraio 2026
    Umberto Luciano Altomare
    Teggiano: 40 anni fa moriva monsignor Umberto Altomare
    3 Febbraio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Sporting Sala Consilina
    Futsal: successi netti per Feldi e Sporting
    14 Febbraio 2026
    Serie D: la Gelbison di nuovo al “Giordano”, arriva il Ragusa
    13 Febbraio 2026
    Salernitana: domani il derby con la Cavese, le ultime di formazione
    13 Febbraio 2026
    Promozione, US Agropoli: attesa per il match di domani. Sfida importante per i delfini
    13 Febbraio 2026
    Pallone da calcio
    Seconda categoria: allontanato un dirigente del Caggiano e non sostituito, arriva il duro comunicato del club
    11 Febbraio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Agropoli
    San Valentino nel Cilento: ecco i luoghi più romantici da visitare il 14 febbraio
    13 Febbraio 2026
    Violenza sulle donne
    “One Billion Rising”: a Sant’Arsenio il flashmob per dire stop alla violenza sulle donne
    13 Febbraio 2026
    Cinema
    Weekend al cinema tra Salerno e provincia: i film da non perdere
    13 Febbraio 2026
    Carnevale Casal Velino
    Carnevale a Casal Velino: torna il “Festival dei Carri Cilentani”, ecco il programma
    13 Febbraio 2026
    Trentinara
    “Innamorati a Trentinara”: alla scoperta della leggenda della “preta ‘ncatenata”, ecco il programma
    11 Febbraio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Furti nelle auto: ancora colpi ad Agropoli

Furti nelle auto, ancora episodi. L'ultimo denunciato nei pressi del Lungomare di Agropoli. Appello dei cittadini a garantire più sicurezza

Gennaro Maiorano
14/06/2021 9:02 AM
Condividi
Furto auto

AGROPOLI. Una passeggiata sul lungomare è costata cara ad una cittadina che durante il weekend è stata vittima dell’ennesimo furto posto in essere da ignoti. Aveva parcheggiato la sua auto nel parcheggio posto alle spalle del Lungomare San Marco, al suo ritorno ha trovato il finestrino distrutto. Uno o più malviventi, hanno danneggiato la vettura in sosta per provare a portare via oggetti eventualmente presenti al suo interno.

Furti nelle auto: nel weekend ennesimo caso

Un episodio che non è né unico né raro. Con l’approssimarsi della stagione estiva, infatti, i furti nelle auto si moltiplicano. Nessun tratto di costa è esente. Alcune settimane fa era accaduto nei pressi del Lido Venere, lungo la Litoranea, ma è la località Trentova quella dove i malviventi colpiscono di più, complice anche la grande affluenza di bagnanti.

Il problema dei furti nelle auto è risaputo. Alla fine della stagione estiva il numero di colpi denunciati è notevole.

Leggi anche:

Incidente mortale ad Agropoli, scomparsa anche la moglie di Giuseppe Malzone: Castellabate ancora in lutto

La richiesta di interventi

Lo scorso anno, per limitare il problema dei furti nelle auto, l’amministrazione comunale promise interventi e l’installazione di un sistema di videosorveglianza. Ad oggi non solo le telecamere non sono state posizionate ma quelle presenti in zona risultano non funzionanti.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.