CronacaGlobal

Dramma nel salernitano: 19enne perde la vita sulla A3

E’ un ragazzo di 19 anni, di Cava de’ Tirreni, Luca Buonocore, la vittima dell’incidente stradale verificatosi sulla A3 all’altezza di Nocera Inferiore. Stando alle prime ricostruzioni, il giovane, per cause ancora in corso di accertamento, era insieme a quattro amici. Stavano tornado a casa da Napoli. Per cause da accertare hanno impattato contro la parete di una galleria.
Sul posto sono giunti la polizia stradale, i vigili del fuoco e tre ambulanze. Il resto dei ragazzi è finito in ospedale, all’Umberto I di Nocera Inferiore.

Tra questi, uno verserebbe in gravi condizioni. A seguito dell’incidente, lunghe file si sono create in autostrada, nel tratto tra Angri e Nocera Inferiore.

Almeno stando alle prime informazioni di chi è intervenuto. Non sono state coinvolte altre autovetture nell’incidente. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco, mentre toccherà alla polizia stradale, ora, ricostruire la dinamica del sinistro. 

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!