VIDEO | Meeting del Mare: si chiude la 23^ edizione

Ieri l'ultimo appuntamento

Si chiude la ventitreesima edizione del Meeting del Mare con un bilancio come sempre più che positivo nonostante l’estate si faccia ancora attendere in Cilento. Tantissime le bands emergenti giunte a Marina di Camerota da tutta Italia per potersi esibire difronte ad un pubblico eterogeneo e festoso.

Tre giorni all’insegna della buona musica che ha visto a conclusione di ogni serata come sempre un’artista famoso. La prima serata con il coinvolgente Franco 126, la seconda con i Planet Funk e l’ultima con uno dei protagonisti dell’ultimo festival di Sanremo vincitore del premio duetto “Motta”.

La sicurezza, l’organizzazione, il Comune di Camerota hanno risposto perfettamente alle esigenze dei tanti giovani che per tre giorni hanno riempito il paese. Alberghi, ristoranti, bar, qualsiasi attività commerciale ha lavorato con attenzione e presenza stabilmente fino a tarda notte.

Il Sindaco di Camerota si dice soddisfattissimo e pronto a tutta la stagione estiva che prevede altrettante sorprese.

Don Gianni Citro quando parla della sua creatura è sempre orgoglioso e già comincia a pensare alla prossima edizione “perché il Meeting è biologico e ciò che è biologico è vita e senza vita non si può stare”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!