Cilento

Chiusura scuola a Camerota Capoluogo, Cammarano (Fdi): sulla vita dei bambini non si gioca

Continua la querelle

Omar Domingo Manganelli

1 Ottobre 2018

Continua la battaglia a Camerota tra le varie fazioni politiche. Dopo la decisione del sindaco Mario Scarpitta di chiudere la scuola del Capoluogo per problemi di sicurezza, cui erano seguite le critiche della minoranza, a parlare è il portavoce di Fdi Camerota, Mirko Cammarano, che, ha affidato a Facebook il suo pensiero relativo al caso.

“Dopo lo scarica barile tra maggioranza, opposizione e amministratori storici di questo Comune, si può trarre solo una conclusione a riguardo della chiusura del plesso scolastico di Camerota Capoluogo, ed è questa: sulla vita dei bambini non si gioca e fino ad ora lo hanno fatto anche con molta superficialità”, esordisce Cammarano.

“Noi di FDI Camerota siamo con i genitori dei bambini che hanno subito questo torto e questo smacco negli scorsi anni. Il mio appello è per una politica che non si occupi di trovare i 5000euro al proprio cugino, ma che sappia e possa affrontare seriamente i problemi e risolverli. I cittadini di Camerota sono stanchi delle chiacchiere”, conclude.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Paura al porto di Sapri: yacht in fiamme, intervento dei vigili del fuoco evita il peggio

L’imbarcazione in fiamme è stata trainata fuori dall’area del porto, così da mettere in sicurezza le altre unità ormeggiate

Ascea rafforza sicurezza e legalità: bilancio positivo per i controlli della Polizia Locale

Un segnale positivo per la Polizia Locale di Ascea, coordinata dal comandante Massimiliano Falcone, che ha interessato spiagge, viabilità urbana e strutture ricettive

Chiara Esposito

17/08/2025

Mestieri antichi e sapori ritrovati: il Cilento che non si arrende

Dal "pezzaro" al maniscalco, un viaggio nel tempo tra sapori, tradizioni e mestieri che hanno plasmato la cultura locale

Erika Di Lucia

17/08/2025

Capaccio Paestum, i primi 60 giorni di Paolino: “Un bilancio positivo, guardiamo al futuro con fiducia”

Il sindaco di Capaccio Paestum traccia il bilancio dei primi due mesi della sua amministrazione

Castellabate piange Stefano Federico: “Lascia un vuoto incolmabile”

Tantissimi i messaggi social arrivati da familiari, amici e dalle molteplici persone che lo conoscevano

Casal Velino: Comune cerca sponsor per il progetto “Velino Meeting 2025”

Le attività si svolgeranno nella seconda settimana di settembre. C'è tempo fino al 31 agosto per partecipare

Antonio Pagano

17/08/2025

Capaccio Paestum, mare cristallino: funzionano controllo e bioattivatori

Dopo le polemiche delle scorse settimane, l'acqua del mare di Capaccio Paestum torna cristallina

Paura a Castellabate: scoppia incendio all’esterno di un supermercato

Delle pedane in legno hanno improvvisamente preso fuoco finendo per far alzare una folta coltre di fumo

Incidente mortale a Castellabate: perde la vita un 39enne del posto

Il sinistro è avvenuto sulla Via del Mare, tra le frazioni di San Marco e Ogliastro Marina

PisciottaSMS: prosegue il percorso tra sapori, musica e storia, evento unico nel centro storico

L'appuntamento è per mercoledì 20 agosto nel centro storico di Pisciotta

Bussentina, dramma di Ferragosto: individuato l’uomo trovato privo di vita

Si tratterebbe di un 76enne di Ceraso. Domani l'esame autoptico

Torna alla home