• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Gioi, domani il secondo appuntamento con la kermesse “un libro al mese”

In scena il Premio "Antonio Romano-Domenico Chieffallo"

A cura di Antonio Pagano
Pubblicato il 20 Giugno 2018
Condividi
Domani, 21 giugno 2018, si svolgerà, nell’aula consiliare del Comune di Gioi, il Premio “Antonio Romano-Domenico Chieffallo”. L’appuntamento con la kermesse culturale prenderà inizio alle ore 18.30 circa. 
Saranno presentati e premiati i volumi di Carmelo Arcaro “Le Pietre del Cilento” e di Biagio Astore “Vita poetica”. Sono previsti, inoltre, dopo i saluti istituzionali del Sindaco, Andrea Salati, gli interventi   di Antonio Pesca,  Michele Santangelo e della moderatrice Antonietta Cavallo; a seguire, la premiazione dei partecipanti all’edizione 2018 e quella delle eccellenze del territorio: Paola Berardino, Domenico Ciardella, la compagnia teatrale Centocrammatinirussi e Ho un sogno-Movimento.
Nel corso della serata ci saranno anche alcuni intermezzi musicali con l’organetto di Giovanni Nastasi. In sala invece espongono: Mario Romano, Lina Di Lorenzo, Enzo Marotta, Giovanni Maio, Giuseppe Manigrasso, Rosalba Ruggiero, Maria Rosaria Verrone, Franco Vertullo e Yvonne Zellweger. Il Premio “Antonio Romano-Domenico Chieffallo” è organizzato dal Comune di Gioi e dall’Associazione “Enzo Infante-Un Libro al Mese” in collaborazione con la Biblioteca Comunale, le Parrocchie Sant’Eustachio e Nicola e le associazioni operanti sul territorio.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoCilento Notiziegioigioi notizieun libro al mese
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Municipio ok

Palestra scolastica chiusa a Torchiara per inagibilità: struttura non idonea

Arriva l'ordinanza del sindaco Massimo Farro. Disposti interventi di messa in sicurezza

Giuseppe De Rosa

L’ultramaratoneta Giuseppe De Rosa a caccia di record all’Ultra Africa Race

Indeciso fino all’ultimo giorno, bloccato dagli infortuni, Giuseppe De Rosa parteciperà alla…

Municipio Eboli

Eboli: via libera a 12 borse di studio biennali per giovani laureati

Neo laureati verranno impiegati in attività di tirocinio in varie settori dell'Ente…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.