• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Basket Agropoli, si punta a garantire la prossima stagione sportiva

Società ammette le difficoltà economiche, Serie B a rischio?

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 1 Giugno 2017
Condividi

Società ammette le difficoltà economiche, Serie B a rischio?

Si è svolta ieri sera l’assemblea della società Basket Agropoli. In una nota il club ha ammesso di avere e “difficoltà economiche”, dato anticipato dalla stampa nei giorni scorsi. Una notizia, quest’ultima, che aveva mandato in crisi molti dirigenti probabilmente intenzionati a far sapere soltanto quanto di positivo accade in casa bianco-azzurra. Eppure in questa stagione di positivo c’è stato ben poco, al contrario i tifosi hanno assistito ad un vero e proprio disastro e la crisi societaria è soltanto un epilogo.

Resta comunque l’ottimismo: dall’ultima riunione, infatti, “è emersa l’unanime volontà di rilanciare l’azione della società e di garantire lo svolgimento della prossima stagione agonistica. Nel contempo, si è anche convenuto sulla necessità di allargamento della base sociale e sulla partecipazione di nuove realtà, in grado di consentire il superamento dell’attuale stato di difficoltà economica”. La prossima riunione è in programma il 14 giugno.

s
TAG:Basket Agropolisport
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
InCampo

“InCampo”: approfondimento sul calcio dilettantistico: settima puntata

Appuntamento con InCampo, lo spazio di approfondimento dedicato al mondo del calcio…

Padre Sinforiano

2 novembre: Torchiara ricorda Padre Sinforiano Basile, il francescano del Cilento

Parroco di Torchiara, realizzò anche diverse opere nel Cilento (Casa Divino Amore)…

Procida - Casaletto Spartano

Casaletto Spartano e Procida, due giorni per rafforzare l’amicizia

Casaletto Spartano ha ospitato il Sindaco e l'Amministrazione di Procida per due…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.