• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Calcio, Seconda Categoria: la Sanmaurese è da record

Il punto sul campionato di Seconda Categoria, gironi I ed L

A cura di Costabile Pio Russomando
Pubblicato il 27 Febbraio 2017
Condividi

Nel girone I cade l’Atletico Saracena

Nel campionato di Seconda Categoria girone I soltanto Atletica Saracena e Licinella, tra le formazioni del comprensorio cilentano, hanno disputato i loro match.

Sospesa per pioggia Veca – Atletik Torchiara (sul vantaggio per i padroni di casa 1 a 0); Rutino a riposo. La Saracena, in casa contro l’Olevano, viene battuta 1 a 0 ed ora è crisi. Per il Licinella, invece, continua la marcia play off grazie alla vittoria per 2 a 1 contro il Macchia in trasferta.

Leggi anche:

Calcio: i gol del weekend, dalla Serie D alla Promozione

Risultati:
Veca – Atletik Torchiara sospesa
Saracena 0 – Olevano 1
Chieve 2 – Stella 2
Macchia 1 – Licinella 2
Ricigliano 2 – Postiglione 2
Santa Maria 1 – Ursentina 1

Classifica:
Veca 36
Chieve 32
Licinella 28
Olevano 26
Saracena 23
Rutino 17
Santa Maria 15
Macchia 14
Real Postiglione 13
Atletik Torchiara 11
Ursentina 11
Ricigliano 6

Per il girone L, invece, la Sanmaurese non si ferma e ottiene il quindicesimo successo su altrettante gare. Per i rossoblu una gara complessa in cui hanno faticato più del dovuto contro il Casaletto. Finisce 2 a 1. In rete Marrocco e Volpe per i padroni di casa. Per gli ospiti Menta al 63′ su calcio di rigore ha riaperto il match. Le inseguitrici fanno il loro campionato a dimensione normale: il Pisciotta batte 2 a 1 l’Atletico Caselle ultimo in classifica.

Vince anche il Montesano nel big match d’alta classifica con il Laurino (finisce 1 a 0), mentre il Pro Atena si impone con il medesimo punteggio sul Licusati. Pari tra Gioi e Novi Velia (1 a 1); vittoria tennistica del Lentiscosa: contro il Foria finisce 6 a 3.

Risultati:
Pisciotta 2 – Caselle 1
Lentiscosa 6 – San Mauro 3
Gioi 1 – Novi Velia 1
Laurino 0 – Montesano 1
Atena 1 – Licusati 0
Sanmaurese 2 – Casaletto 1

Classifica:
Sanmaurese 45
Pisciotta 29
Montesano 26
Atena 22
Laurino 22
Elea 19
Gioi 19
Lentiscosa 19
Novi Velia 17
Licusati 16
Foria 15
Casaletto 14
Caselle 7

TAG:atletico saracenaCalciosanmaureseseconda categoriasport
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Paestum: successo al Museo Archeologico per il workshop regionale su turismo e religione

L’incontro ha offerto uno sguardo qualificato sul valore del turismo religioso come…

Antonio Iannone

Caos politico a Teggiano: Iannone presenta interrogazione parlamentare

L’accusa: “vergognoso fatto politico con cui si colpisce una persona di valore,…

Delegazione Policatro

Policastro, incertezza sul cantiere della Delegazione. Minoranza accusa: a rischio postazione 118

Il gruppo Insieme per tutti interroga l'amministrazione sui lavori alla Delegazione di…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.