• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Calcio, Seconda Categoria: Rutino corsaro ad Agropoli

Il punto sui campionato di Seconda Categoria, girone I ed L

A cura di Costabile Pio Russomando
Pubblicato il 20 Febbraio 2017
Condividi

La Sanmaurese dei record fa 14 su 14

Colpo grosso del Rutino che espugna il campo dell’Atletico Saracena, in piena lotta play off. Finisce 4 a 2 grazie alle marcature di De Curtis, Amendola e Pinto per i collinari. Per gli agropolesi i gol sono Di Rosa e un autogol di Abate.

Finisce in parità il match tra Atletik Torchiara e Macchia (2 a 2), a riposo il Licinella.

Leggi anche:

Caprioli: tutto pronto per la “Castagnata Capriolana”

Risultati:

Saracena 2 – Rutino 4
Atletik Torchiara 2 – Macchia 2
Stella 3 – Santa Maria 0
Postiglione 3 – Veca 1
Olevano 0 – Chieve 0
Ursentina 0 – Ricigliano 0

Classifica:

VeCa 36
Stella 32
Chieve 31
Licinella 25
Saracena 23
Olevano 23
Rutino 17
Santa Maria 14
Macchia 14
Postiglione 12
Atletik Torchiara 11
Ursentina 8
Ricigliano 6
Per il girone L fa 14 su 14 la Sanmaurese che ora è a +18 sul Pisciotta seconda del torneo. Battuto in trasferta il Montesano, principale antagonista dei rossoblu.
E’ Amendola il mattatore con una tripletta. Il Pisciotta impatta 2 a 2 sul campo del Foria Futani mentre il Laurino batte, seppur a fatica, l’Atletico Caselle fanalino di coda del torneo. I cilentani ora superano il Pro Atena che perde 4 a 3 a Lentiscosa. Si ferma la corsa del Gioi, battuto dal Casaletto 3 a 2. Stop anche dell’Elea Virtus che perde 2 a 1 con il Novi Velia. La classifica ora si accorcia: tra la penultima e la quinta ci sono 5 punti.

Risultati:

Caselle 0 – Laurino 1
Montesano 0 – Sanmaurese 3
Lentiscosa 4 – Atena 3
Casaletto 3 – Gioi 2
Foria 2 – Pisciotta 2
Novi Velia 2 – Elea 1

Classifica:

Sanmaurese 42
Pisciotta 24
Montesano 23
Laurino 22
Pro Atena 19
Elea 19
Gioi 18
Licusati 16
Foria 16
Novi Velia 16
Lentiscosa 16
Casaletto 14
Caselle 7

TAG:Atletico Caselleatletico saracenaatletik torchiaraCalciocasalettoelea virtusforia futanigioilaurinoLentiscosamontesanonovi veliapisciottapro atenarutinosanmaureseseconda categoriasport
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
InfoCilento - Canale 79
Canale79
Ospedale scritta

Il caso dell’ospedale di Agropoli arriva a Report

La situazione dell'ospedale di Agropoli al centro dei riflettori di Report. Inchiesta…

Foto Polaria Salerno

Allarme terrorismo simulato all’Aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi e del Cilento: scatta il piano “Leonardo da Vinci”

L'esercitazione ha previsto l'evacuazione completa dell'infrastruttura, il presidio sanitario e la messa…

Pertosa

Pertosa, verso il primo “Forno Sociale” del Vallo di Diano: il consorzio S10 acquista un immobile per un progetto innovativo di inclusione

La firma dell’atto è avvenuta nei giorni scorsi e apre la strada…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.