Attualità

Banca Monte Pruno: a Sant’Arsenio verrà installato uno sportello Cassa-Self di ultima generazione

Continua il processo di innovazione della BCC Monte Pruno. Lo sportello sarà installato presso la sede amministrativa di Sant'Arsenio.

Comunicato Stampa

2 Febbraio 2016

Continua il processo di innovazione della BCC Monte Pruno. Lo sportello sarà installato presso la sede amministrativa di Sant’Arsenio.

Si intensifica il processo di innovazione messo in atto dalla Banca Monte Pruno al fine di migliorare il rapporto e la soddisfazione della clientela.

Tra qualche settimana, infatti, all’interno della sede amministrativa della Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio sarà operativo uno sportello multifunzione Cassa-Self di ultima generazione.

Questa tipologia di strumento, già operativo presso gli sportelli ATM di Trinità a Sala Consilina e di Teggiano – Centro Storico, soddisfa al meglio gli standard di self-service banking, offrendo la massima sicurezza ed affidabilità delle prestazioni.

Il nuovo sportello, che verrà installato all’interno del salone di ingresso della sede amministrativa, permetterà di effettuare, in modo efficiente e sicuro, tutte le operazioni di sportello, compresa l’intera gestione del contante, incluse banconote, monete e assegni, mettendo a servizio della clientela della Banca Monte Pruno una collaudata e pluritestata tecnologia.

La nuova Cassa-Self, che consente operazioni sui conti correnti attraverso l’utilizzo di carte bancomat durante l’orario di apertura della Filiale, garantisce una velocità nelle transazioni estremamente elevata, un’interfaccia chiara e semplice e consente, oltretutto, una facilità di accesso anche alle persone diversamente abili.

La clientela della Banca Monte Pruno potrà, pertanto, in completa autonomia, effettuare depositi e prelievi di banconote, depositi di assegni, depositi e prelievi di monete, pagamenti di bollette o altre disposizioni di pagamento.

“Tale soluzione tecnologica – ha affermato il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese – si inserisce nell’ambito delle nostre attività collegate allo sviluppo innovativo. Siamo stati già precursori di queste tecnologie-self presso gli sportelli ATM di Trinità e Teggiano – Centro Storico ed ora, con questa Cassa-Self, puntiamo a garantire un ulteriore servizio alla clientela che, oltre alle tre casse operative a Sant’Arsenio, avrà un’opzione aggiuntiva in grado di far risparmiare del tempo prezioso. L’obiettivo è concretizzare, con attenzione ed intensità, il processo di innovazione a cui la Banca sta tendendo; infatti, a breve, verrà testata anche la firma grafometrica, sistema in grado di raccogliere e conservare le firme per il tramite di dispositivi elettronici, che prevede un netto calo nell’utilizzo della carta per la stampa di documenti, a part ire, ad esempio, dalle operazioni di cassa. Tutto ciò però senza tralasciare il fondamentale rapporto di contatto con la clientela, il quale prescinderà da ogni tipologia di tecnologia utilizzata dalla Banca”.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Caggiano: torna il “Festival della Teologia”: luglio e agosto nel segno della Speranza

L'anteprima del Festival è in programma per domani, venerdì 11 luglio, a Caggiano

Alfano: dal Comune un bonus per ogni nuovo nato

L'Ente intende rafforzare la natalità nel proprio territorio con la concessione di un contributo una tantum del valore complessivo di € 500

Antonio Pagano

10/07/2025

Albanella, la palestra “Nicola Vernieri” si rifà il look: approvato il progetto di riqualificazione

Buone notizie dal comune di Albanella, il sindaco Renato Josca ha fatto sapere che il comune è attivo per continuare ad investire nel potenziamento degli edifici scuola a beneficio dell’istruzione […]

Sapri: proseguono i lavori pubblici sul lungomare e in Piazza Regina Elena

Due opere strategiche per la città di Sapri che saranno completate a breve

Poste: al via i lavori per il progetto “Polis” a Roccagloriosa. Più servizi anche nell’ufficio di Castelcivita

A Roccagloriosa sono in corso lavori di ammodernamento per il progetto Polis. Intanto è stato riaperto al pubblico l'ufficio di Castelcivita

Battipaglia, rubano abiti dalle auto in sosta: due extracomunitari nei guai

Gli indagati avrebbero sottratto degli abiti in alcuni veicoli in sosta sulla SS18

Paura a Campagna, colpo fallito all’impianto fotovoltaico: ladri messi in fuga

E' accaduto nella serata di ieri alle 22.55 circa al confine tra i comuni di Campagna e Eboli

Piazza Mediterraneo dedicata a Paolo Serra: un legame indissolubile con Agropoli

L'intitolazione di Piazza Mediterraneo a Paolo Serra non è solo un atto formale, ma il riconoscimento di una vita dedicata al progresso e al benessere della sua città

Ernesto Rocco

10/07/2025

Uniti per la Natura: a Laureana Cilento la Passeggiata Ecologica del 12 luglio

La giornata è in programma per sabato 12 luglio a partire dalle ore 7.45

Ernesto Rocco

10/07/2025

Torna alla home